Recupero dei dati? i rimedi sono online

13/set/2009 14.53.32 jusy accetta Contatta l'autore

Sono in parecchi a pensare che la perdita dei dati rappresenti una situazione senza rimedio.

Per fortuna non e' cosi', in molti casi, infatti, la possibilita' di recuperarli, ha altissime percentuali di successo. E una mano in questo senso la fornisce anche il portale recuperodatisulweb.com, un utilissimo strumento informativo online dove trovare tutte le notizie sul recupero dei dati.

Sul sito sono presenti numerosi articoli specifici che analizzano il recupero dati sui vari supporti di memoria e i metodi che la aziende applicano per intervenire nelle varie situazioni. Recupero dati da hard disk, recupero dati da da sistemi RAID, recupero dati da sistemi operativi come Mac OSX, Linux, Windows, sono alcuni degli argomenti trattati con apposite schede informative attraverso le quali e' possibile ottenere informazioni tecniche e non, circa i sistemi da adottare in caso di perdita dei dati.

Particolarmente curata e dettagliata e' la sezione interamente dedicata ai software per il recupero dei dati, ovvero gli appositi programmi che consentono di recuperare i dati con ottime probabilita' di successo e che possono essere prelevati ed acquistati direttamente tramite internet.

Jusy Accetta - recuperodatisulweb.com