DIANETICS - SABATO E DOMENICA A MILANO

DIANETICS - SABATO E DOMENICA A MILANO Milano - Presso la Chiesa di Scientology, ogni fine settimana si può partecipare al Seminario Dianetics Hubbard dove si potranno avere le risposte alle molte domande che ci si pone sul comportamento umano.

15/set/2009 13.19.06 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Milano - Presso la Chiesa di Scientology, ogni fine settimana si può partecipare al Seminario Dianetics Hubbard dove si potranno avere le risposte alle molte domande che ci si pone sul comportamento umano.
 
Dianetics è una metodologia che può aiutare ad alleviare certi disturbi quali le sensazioni ed emozioni indesiderate, le paure irrazionali e molte altre reazioni. Prima che L. Ron Hubbard pubblicasse i principi fondamentali di Dianetcis, nel 1950, il pensiero scientifico dominante sosteneva che la mente dell'uomo altro non era che il suo stesso cervello, niente più di un agglomerato di cellule e neuroni. Il Quoziente di Intelligenza (o QI) era considerato non migliorabile e la personalità ridotta a schemi fissi. Dianetcis cambiò tutto questo, la sua efficacia è stata documentata in una motlitudine di casi durante oltre mezzo secolo di applicazione. Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni ed emozioni indesiderate e fornisce un metodo efficace per occuparsene. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno poi condotto alla scoperta di Scientology che, dall'altro canto, è lo studio ed il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi, e alle altre forme di vita. Attraverso la pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale.
 
contatti:
numero verde 800-199089 
Chiesa di Scientology Via Lepontina n. 4 Milano
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl