Desenzano: presentazione del DVD “Dianetics”

Desenzano: presentazione del DVD "Dianetics" Ansie, paure, comportamento irrazionale: aspetti pratici.

15/set/2009 22.57.40 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
Ansie, paure, comportamento irrazionale: aspetti pratici.
 
 
Desenzano: presso il ristorante “La pigna D’oro”,  sabato 19 settembre, si dà il via alla presentazione del DVD di Dianetics, all’interno dell’apposita saletta gli invitati e i clienti potranno prendere conoscenza delle scoperte racchiuse in uno dei best-seller più diffusi al mondo.
 
Ansie, paure, comportamento irrazionale… Vieni a scoprirne il perché! Serata a tema con aspetti pratici, cosicché tu possa valutare, comprendere e mettere in atto le scoperte di Dianetics. Con un breve ma esauriente video portai avere tutte le informazioni di base.
 
Una scoperta di Dianetics è che esiste una singola sorgente delle tue emozioni dolorose e paure sconosciute: è chiamata MENTE REATTIVA.
 
L’iniziativa da parte del gestore del locale, Van Tri, nasce dopo che lui stesso ha potuto visionare il video, sperimentandone l’efficacia, legata alla semplicità e alla chiarezza delle ricerche di L. Ron Hubbard. Maggiori informazioni anche sul sito Internet www.dianetics.it
 
Per info e/o  prenotazioni: Van Tri 3291231076
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl