A SCUOLA DI NATUROPATIA

A SCUOLA DI NATUROPATIA Giovedì 24 Settembre la Scuola SIMO propone una Conferenza introduttiva sui nuovi corsi 2009-2010.

16/set/2009 18.19.56 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO ed operatore accreditato per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera nel campo della salute, della prevenzione e del benessere, presenta i nuovi corsi per l’anno 2009-2010, in particolare il Corso di Formazione Quadriennale, di 1600 ore, ed il Corso di Formazione a Distanza in Naturopatia.
L’appuntamento è per Giovedì 24 Settembre, alle ore 21:00, nella sede di Milano, in Viale Col di Lana 6/a.
È gradita la prenotazione, telefonando alla Segreteria della Scuola, al numero 02-89420556, o mandando una mail all’indirizzo segreteria@scuolasimo.it.

Ufficio Stampa SIMO, SI.RI.E. Sistemi di Ricerca Evolutiva,  www.scuolasimo.it