L’ANGOSCIA ED IL DOLORE DEL: "S:.G:.M:. – S:.A:. IL SACRO PRINCIPE DEL G:.O:.M:.P:.A:. - MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN”, PER IL VILE ATTENTATO A KABUL.

17/set/2009 12.53.46 Alex89 Contatta l'autore

Il:"S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. Monsignore N:.H:. Sandro PULIN”, anche nella Sua veste di: “H.E. AMBASSADOR FOR PEACE", ha immediatamente manifestato pubblicamente, il senso di angoscia e di grande dolore, Suo personale e dell’intero: “G:.O:.M:.P:.A:.”, per l’ultimo vile attentato, avvenuto a Kabul, e che vede tra le vittime, anche dei soldati italiani.

17/09/2009 -” mentre “S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – Monsignore N:.H:. Sandro PULIN”, era impegnato, assieme ad una qualificata rappresentanza del famoso: “CIRCO MEDRANO – L’INDIMENTICABILE”, a valutare un possibile utilizzo del: “CIRCO”, come “NOBILE” strumento di promozione e diffusione del valore universale della “PACE”, in Europa e nel Mondo, è arrivata la tragica notizia dell’ennesimo attentato avvenuto in Afghanistan che vede tra le vittime, anche dei soldati italiani che erano impegnati, a kabul, nella promozione dei valori di “PACE” e di “DEMOCRAZIA”, in quella lontana e martoriata nazione del Mondo…..

H.E. AMBASSADOR FOR PEACE, il N:.H:. PULIN” ha immediatamente sospeso i Suoi incontri e tutti i Suoi impegni internazionali, per raccogliersi e partecipare all’angoscia ed al gran dolore che, come una vera “BOMBA”, è esploso improvvisamente anche nelle numerose case dei familiari dei nostri soldati, vittime dell’ennesimo gesto violento, portatore di disperazione e di morte.

Cercando di superare la soffocante angoscia ed il senso di oppressione che ormai colpisce tutti i cittadini italiani, il N:.H:. Sandro PULIN, anche mediante questo “Comunicato” intende manifestare pubblicamente, la Sua vicinanza nel dolore, porgendo anche le “CONDOGLIANZE” ufficiali, Sue personali e dell’intero: “G:.O:.M:.P:.A:.”, ai familiari di tutte le vittime del vile attentato.

=====================================

NOTA INFORMATIVA

-------------------------------
Si informano i visitatori del Blog che tutti gli altri comunicati stampa, relativi alle iniziative internazionali del "G:.O:.M:.P:.A:.", potranno esse liberamente consultati e letti, visitando i seguenti tre indirizzi web:

- www.wikio.it/user/alexrul

www.wikio.it/user/sapulin