Maternità Surrogata (Utero in Affitto) e Donazione di Ovuli - Conceptual Options annuncia la pubblicazione del proprio sito in lingua italiana.

18/set/2009 23.23.06 Avv. Theresa Erickson Contatta l'autore

Il Centro di Maternità surrogata (Utero in Affitto) e Donazione di Ovuli di Conceptual Options, LLC (San Diego e Los Angeles), ha annunciato la pubblicazione del proprio sito in italiano il 25 agosto 2009 – “In seguito all’enorme successo dei nostri siti in francese e spagnolo, abbiamo iniziato a ricevere richieste per un sito dedicato specificamente alla clientela di lingua italiana.  Sono rimasta stupita dalla gran domanda per i nostri servizi da parte del pubblico di lingua italiana” dichiara Theresa Erickson, avvocato specializzato in maternità surrogata (Utero in Affitto), CEO e fondatore di Conceptual Options.

“L’infertilità e l’uso delle tecniche di procreazione assistita quali la maternità surrogata (Utero in Affitto), la donazione di ovuli, di seme e di embrioni non coinvolgono solamente gli utenti di lingua inglese” continua l’avv. Erickson “Abbiamo creato il nostro centro per consentire a coppie e singoli, che abbiano la necessità di ricorrere alla maternità surrogata (Utero in Affitto), alla donazione di ovuli o di seme,  di avvalersi del servizio e dell’assistenza di personale esperto quando ne hanno più bisogno, indipendentemente da dove risiedano”.

Il Centro di Maternità Surrogata (Utero in Affitto) e Donazione di Ovuli di Conceptual Options dedica il suo nuovo sito web www.madresurrogata.com all’informazione ed alla preparazione  della clientela di lingua italiana,  eliminando così ogni barriera linguistica.  Il sito tratta tutte le questioni della procreazione assistita, quali la maternità surrogata tradizionale e gestazionale (Utero in Affitto), la donazione di ovuli e di embrioni.

“Il nostro centro è di proprietà e sotto il diretto controllo di un avvocato, e ciò ci consente di assicurare  un elevato livello di serenità alla nostra clientela internazionale,”  continua l’Avv. Theresa Erickson.  “Infatti, il centro può vantare un’esperienza decennale e un’elevata competenza nell’aiutare i propri clienti internazionali a ritornare nei paesi di provenienza assieme alla loro nuova famiglia” conclude l’Avv. Erickson.

Per ulteriori informazioni sul Centro di Maternità Surrogata (Utero in Affitto) e Donazione di Ovuli di Conceptual Options, per favore contattate Theresa Erickson allo 001-858-248-4699 o visitate http://www.MadresSurrogata.com

Conceptual Options, LLC e l’avvocato di maternità surrogata Erickson in breve

Conceptual Options é stata fondata dall’avv. Theresa M. Erickson nel 1999, da allora é parte integrante della Comunità della Fecondazione Assistita nell’aiutare coppie e persone singole, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, a costruire famiglie attraverso la maternità surrogata (Utero in Affitto), la donazione di ovuli, la donazione di embrioni e di seme.  “Avere un figlio non é semplicemente un desiderio o una necessità, é un imperativo biologico e tutti dovrebbero avere la possibilità di costruirsi una famiglia”

Sincerely,

Conceptual Options, LLC

San Diego Office
14269 Danielson Street, Ste. 102
Poway, CA  92064
858-748-4222 office
858-748-4244 fax

Los Angeles Office
2029 Century Park East, Suite 1400
Los Angeles, CA 90067

310-867-2743 office

310-943-1692 fax

This communication contains information that may be confidential and/or legally privileged.  It is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed.  If you have received this communication in error, please call us at 858.748.4222 and destroy any associated printed materials and delete the electronic material from any computer.  Please be aware that any unauthorized disclosure, use or publication of this communication or the information it contains may result in criminal and/or civil liability.  Thank you.

Due to this message being transmitted over the Internet, Conceptual Options cannot assure that the messages are secure.  If you are uncomfortable with such risks, you may decide not to use email to communicate with Conceptual Options.  You must also be aware that email messages may be delayed or undelivered through circumstances beyond our control.