Italia - Cina Directory

07/ago/2009 01.27.19 Sognando Italia Contatta l'autore

desktopUno strumento nuovo ed efficace per promuovere la vostra attività a un pubblico giovane che comprende sia italiani che cinesi presenti nel Bel Paese come in Estremo Oriente.

"Italia - Cina Directory" vi offre la possibilità, con soli 20 euro/3 mesi di sperimentare la possibilità di avere una pagina dove descrivere la vostra attività, rimandare per maggiori info al vostro sito internet e soprattutto favorire il passaparola all'interno della comunità dei cinesi in Italia, di quella degli italiani in Cina o degli appassionati alla cultura dei due Paesi ovunque si trovino.

Nel corso dell'ultimo mese prima della scadenza dell'inserzione avrete inoltre la possibilità di rinnovarla per altri 90 giorni con un significativo sconto.

Cosa aspettate? In meno di 5 minuti, grazie alla modalità di pagamento sicuro offerta da Paypal, potrete avere un nuovo canale di pubblicità mirata costruito direttamente secondo le vostre esigenze.

Per inserire la vostra attività nell' Italia-Cina Directory cliccate qui inserite i dati richiesti.