Felix da Housecat dedica il suo nuovo singolo a Prince

Felix da Housecat dedica il suo nuovo singolo a Prince °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° I-BOLGIA cerca giovani DJ di talento e Collaboratori - clicca qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° "We All Wanna be Prince" di Felix da Housecat Ieri 11 Luglio alle ore 23.00 italiane Felix da Housecat ha lanciato il suo nuovo singolo " We All Wanna be Prince" come trobuto a Prince che festeggia il 25° di "Purple Rain".

12/lug/2009 15.55.00 Mr Speed Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I-BOLGIA cerca giovani DJ di talento e Collaboratori - clicca qui
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"We All Wanna be Prince" di Felix da Housecat

Ieri 11 Luglio alle ore 23.00 italiane

Felix definisce Prince come uno dei musicisti piu brillanti e di talento di tutti i tempi, un ispirazione per molti musicisti di oggi che senza di lui non sarebbero arrivati da nessuna parte.

Il singolo sarà presente nel nuovo album "He was King" disponibile dal 25 Agosto