La Medicina, presto su Beatport

04/mag/2009 09.50.00 Mr Speed Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LA MEDICINA, PER I PRIMI DI MAGGIO DISPONIBILE SU BEATPORT


E' ormai ufficiale che una versione digitale del brano La Medicina verrà distribuita a partire dalla prima metà di Maggio.
Il chiacchieratissimo brano, prodotto da Electrosurgeries in collaborazione con Landmark e Manuel Shock, è stato presentato al Bolgia di Dalmine il 4 Aprile scorso, contestualmente all'organizzazione del primo party legato al movimento musicale che ha lavorato a questa produzione: Medicina!.
Notizie di settore affermano che il brano contiene al suo interno un suono a bassa frequenza (meglio conosciuti come vibe), non udibile all'orecchio umano ma in grado di penetrare la materia (e il corpo), grazie alle caratteristiche proprie di queste frequenze sonore.
L'obbiettivo di questo inserimento è quello di aggiungere profondità alla potenza comunicativa del brano.
Questa implementazione sonora fa parte di un nuovo concetto musicale intento ad allargare ed intensificare gli stimoli prodotti dalla musica.
I primi risultati sperimentali si sono visti sabato 4 Aprile. Il potentissimo impianto del Bolgia ha regalato ad ogni partecipante un'esperienza unica.
Io l'ho sperimentato sul campo. Durante la riproduzione mi era quasi impossibile non seguire il ritmo del brano...e più o meno a metà c'è una ripartenza che mi ha letteralmente mandato in estasi.......La Medicina ha veramente un'arma segreta in più!
Aspettiamo i primi di Maggio...

Maggiori info:

La medicina : www.myspace.com/givemelamedicina

Electrosurgeries : www.myspace.com/electrosurgeries
LandMark : www.myspace.com/iamtheonlyonelandmark
Manuel Shock : www.myspace.com/voxmanuelmc
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl