c.s. 2 Agency - filmefestival dietro le quinte

2 Agency - filmefestival dietro le quinte

26/ott/2004 14.50.32 agency Contatta l'autore

AGENCY NUOVAMENTE SPONSOR DELLA CULTURA A ROMA

Sponsor della Biennale di Arte Contemporanea a Castel Sant’ Angelo di Roma è ora al fianco del “Film festival dietro le quinte ”, prima edizione del nuovo festival di backstage cinematografico presente nella capitale.

Agency Events Management S.r.l da quattro anni opera  sul territorio nazionale nel campo dei servizi, offrendo consulenze per ogni tipo di evento : meeting, incentive aziendali, sfilate di moda, lanci di prodotto, manifestazioni culturali ed eventi musicali e sportivi in genere.

Agency, vincitore della gara europea per la fornitura del servizio di sicurezza non armata all’Auditorium Parco della Musica fino al 2006  sia per il background aziendale, che per le affinità con lo spirito giovane e dinamico del proprio staff,  ha fortemente voluto  una  partnership con la cultura: ed il “ Film Festival dietro le Quinte” è un’occasione che  più di ogni altra  incarna queste caratteristiche.

Agency non poteva perdere un’ occasione per collaborare ed incentivare un’iniziativa come questa: siamo infatti di fronte  ad un evento unico nel suo genere, alla prima edizione, che sin dall’inizio ha riscosso un gran successo presso diverse tipologie di pubblico.  Il progetto che è finanziato dalla Regione Lazio, ha subito sposato gli interessi di diversi sponsor…che vogliono essere i promotori di un’iniziativa che negli anni può diventare un appuntamento di notevole richiamo.

Agency, in qualità di “Fornitore Ufficiale del Festival”, garantirà  il servizio di controlleria e  hostess al Politecnico Fandango, fornendo a richiesta, ulteriori risorse umane. Sarà lieto di offrire i premi per il miglior backstage, miglior fotografia e miglior montaggio ai vincitori che verranno segnalati da un giuria di sicuro interesse per tutti gli appassionati di cinema.

E’ con l’ “AZIONE ” che Agency cerca di consolidare la sua struttura nel mondo degli eventi.

stampa@agencyonline.it