Pentole Illa_ Creative Plus

Pentole Illa_ Creative Plus Gentili colleghi, vi invio, di seguito e in allegato, il comunicato stampa relativo a Creative Plus, la nuova linea di pentole antiaderenti Illa: non solo qualità dei materiali e attenzione nella produzione degli articoli, ma anche fantasia e creativitÃ, perché Illa ama abbinare alla funzionalità delle sue pentole sempre un tocco di allegria. Nascono così tinte e decorazioni originali.

22/set/2009 09.47.47 Illa Contatta l'autore

Gentili colleghi,

vi invio, di seguito e in allegato, il comunicato stampa relativo a Creative Plus, la nuova linea di pentole antiaderenti Illa: non solo qualità dei materiali e attenzione nella produzione degli articoli, ma anche fantasia e creatività, perché Illa ama abbinare alla funzionalità delle sue pentole sempre un tocco di allegria.  Nascono così tinte e decorazioni originali.

ILLA (Industria Langhiranese Lavorazione Alluminio) nasce nel 1946 a Parma, una delle capitali della gastronomia europea. Si distingue sin da subito per l’eccellenza dei suoi prodotti. Nel 1968 è la prima azienda italiana licenziataria DuPont nell’utilizzo di nuovi materiali antiaderenti (Teflon ® e Silverstone). Da allora ILLA, sinonimo di design e funzionalità in cucina, si afferma nel mercato nazionale ed estero: numerosi e importanti  i suoi committenti (Ikea, Aldi, Carrefour, El Corte Ingles). ILLA investe continuamente nella ricerca e nella progettazione, nel 2009 acquisisce l’esclusiva per l’utilizzo del marchio Whitford, altro brand top nel settore degli antiaderenti. Oggi l’azienda punta sul proprio marchio e presenta linee rinnovate, con standard di qualità altissimi, grazie al suo pluriennale know-how. Nascono così Classic, Creative, Royal, MasterChef, Party e Wellness Line. Diversificazione dei prodotti, tecnologie d’avanguardia e una sola parola chiave: ILLA PERFECT COOKING.

A disposizione per qualsiasi informazione ed eventuali immagini in alta risoluzione. Naturalmente potremmo mandarvi, su richiesta, anche i prodotti da fotografare.

Grazie per l’attenzione e buon lavoro.

Saluti.

Mariella Piscopo

press@illa.it

www.illa.it (sito in aggiornamento)

--------------------------------------------------------------------------

CREATIVE PLUS

Indispensabili per cuocere lasagne, verdure, arrosti, sughi e zuppe, le pentole Creative Plus  di Illa hanno una marcia in più. Sono così belle che potrete portarle in tavola e fare a meno di usare il piatto di portata.

Non solo qualità dei materiali e attenzione nella produzione degli articoli, ma anche fantasia e creatività, perché Illa ama abbinare alla funzionalità delle sue pentole sempre un tocco di allegria.  Nascono così tinte e decorazioni originali.

Eleganti serigrafie, decori neri su fondo grigio impreziosiscono i prodotti della gamma Creative Plus: padella, tegame, casseruola a un manico o due maniglie e wok. Accessori insoliti, come pomoli in materiali inusuali e manici saldati con effetto soft touch.

Giovane, fresca, innovativa, la linea Creative Plus coniuga estetica e  performance ad alti livelli, così il design si sposa con l’eccellenza da sempre assicurata da Illa: pentole ergonomiche, antiaderenti ( fondo 3,3 mm) che offrono una resa di cottura perfetta con la garanzia di una conduzione del calore ottimale  e un look originale.

GLI ARTICOLI CREATIVE PLUS:

• Padella cm 18- cm 20- cm 22 –cm 24- cm 26 – cm 28 – cm 30:  € 10  € 10,5 € 11,5  € 13 € 15 € 16 € 17,5

• Tegame 2 maniglie cm 24 - cm 28:  € 20  € 24

• Casseruola 1 manico cm 16:  € 10

• Casseruola 2 maniglie cm 20-cm 24:  €17  € 21

• Wok cm 28:  € 17

• Coperchio in vetro cm 16-cm 20- cm 24-cm 28:  €  8  € 9  € 11  € 12

LE CARATTERISTICHE:

• Rivestimento interno in antiaderente Teflon® Classic

• Spessore medio 3,3 mm

• Esterno in vernice siliconica

• Manico saldato effetto soft touch colorato