Al Perla, Casinò & Hotel baciati dalla fortuna durante il weekend: vinti oltre 600 mila euro.

22/set/2009 10.11.04 Blu Wom Contatta l'autore

Nova Gorica, 21 settembre 2009 – Sorprendenti vincite al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica dove tra venerdì, domenica e lunedì sono stati vinti oltre 600 mila euro.

Jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, sono un fenomeno di fortuna che nei centri del Gruppo Hit rappresentano una realtà sempre costante. A confermare questo fenomeno proprio durante il weekend giocando in una delle 1138 slot machine all'interno del Casinò Perla un giocatore venerdì 18 settembre ha vinto ben 260.040 euro. Un colpo di fortuna anche per l’ospite proveniente dal sud Italia che domenica 20 settembre, subito dopo la mezzanotte, nella sala privè ha vinto 164.650 euro. La pioggia di vincite jackpot è proseguita anche durante la giornata di lunedì 21 settembre con quattro importanti risultati: 30.600, 85.240, 33.940 e 35.940 euro. Tutte le vincite sono state registrate all’interno della sala privè del Perla, un ambiente separato e più tranquillo dove poter puntare quote più alte e dove la fortuna gira su 35 slot machine di ultima generazione.

Nel corso del 2009 molti giocatori al Perla hanno vinto più jackpot, tra loro ben 17 jackpot hanno superato la magica soglia di 100.000 euro. Molto interessante anche il dato riguardante le vincite di settembre: 1126 giocatori hanno vinto jackpot di oltre 1.000 euro.

La ricetta giusta per vincere non esiste ma si è notato una crescita di vincite soprattutto nei giorni di maggior affluenza, che si registrano principalmente nei week-end. Quasi tutte le slot machine presenti funzionano con il sistema Ez-pay, che permette ai giocatori un ulteriore controllo della spesa e della vincita, facilitandone il pagamento alla cassa. Inoltre, per sostenere ed aiutare i giocatori ospiti tutti i centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit hanno sviluppato una politica di controllo e prevenzione del gioco esagerato applicata tramite azioni mirate e una campagna informativa divulgata anche tramite una brochure con le "Indicazioni per un gioco sicuro e divertente".

Per ulteriori info:
www.hit.si