DivinoBacco.com, comunicato stampa

vino il nuovo e-commerce specializzato nella vendita di vino toscano di qualità

27/ott/2004 21.29.00 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Nasce DivinoBacco.com, il nuovo e-commerce di vini toscani di qualità

Gradisce un bicchiere di Web?
Nasce dentro un calice da vino il nuovo e-commerce specializzato nella vendita di vino toscano di qualità DivinoBacco.com.

C’è chi per promuovere i propri messaggi li mette in bottiglia e chi è riuscito a mettere il web in un bicchiere.

Nato da pochi giorni, l'e-commerce DivinoBacco.com (www.divinobacco.com) è destinato a diventare un punto di riferimento sul web per il vino di qualità, grazie al suo design innovativo ed accattivante a forma di calice da vino, subito notato dalla giuria dell’Italian Web Award, che lo ha inserito fra i potenziali vincitori dell’ambito premio.

Gli obiettivi dei suoi creatori in realtà vanno ben al di là del design.
Il sito, infatti, è nato in collaborazione con la Federazione Italiana Sommelier per promuovere il vino Toscano e l’arte del sommelier nel mondo, e punta a diventare il riferimento online per chi ama il buon bere. Chiaramente sarà possibile anche acquistare direttamente dal sito le bottiglie di vino consigliate.

Una selezione dei migliori vini Toscani, promozioni, partnership con selezionate community come Freeonline.it (www.freeonline.it), rubriche e consigli curati dai sommelier della delegazione Pisa e Litorale FISAR, sono solo alcuni degli ingredienti che compongono il cocktail vincente di Divino Bacco.

La realizzazione del progetto è stato affidato all’agenzia di comunicazione Big Bang Solutions (www.bigbangsol.com), che ha all’attivo già grossi successi come la linea giochi on-line del Parma Calcio e la versione animata di Lorella Cuccarini.

Visita il sito: www.divinobacco.com
Per info pr@divinobacco.com