Comunicato stampa "Orfanotrofio Fior di Loto"

Ashram, associazione culturale di Milano raccoglie fondi per il progetto

02/nov/2004 11.50.57 ananda ashram Contatta l'autore

Comunicato stampa                   Novembre  2004

Ananda Ashram, associazione culturale di Milano raccoglie fondi per il progetto Orfanotrofio “ Fior di Loto”.

Fior di Loto sarà una casa famiglia per bambini abbandonati, nella periferia di Kolkata (Calcutta, India), dove abbiamo a disposizione un’area e lo scheletro di un edificio da trasformare. La struttura sarà adeguata alle esigenze dei bambini: uno spazio per dormire e per mangiare, servizi e uno spazio gioco all’interno dell’edificio e un piccolo giardino all’esterno. Ananda Ashram, associazione culturale attiva in iniziative sociali e umanitarie in India, con sede a Milano, propone il progetto Fior di Loto ai suoi associati e tutti coloro che desiderano partecipare.

Attualmente abbiamo già acquisito area e struttura edilizia, abbiamo un progetto architettonico approvato dall’Autorità locale (Gram Panchayet Committee) per costruire il primo piano, destinato ad accogliere 16 bambini ed uno staff di almeno tre persone che si occupino di loro.

In questa delicata fase il vostro aiuto è fondamentale per poter ultimare il progetto Fior di Loto, in particolare le attività che dobbiamo ancora svolgere sono.

- completamento della struttura architettonica;

- approvigionamento mobili per l’arredamento;

- organizzazione interna: selezione dello staff (tutore, segretario,cuoco etc.)

Raccolta Fondi

Chi vuole partecipare al progetto è libero di offrire la sua donazione che verrà gestita dalla Associazione Culturale Ananda Ashram di Milano. Ognuno di voi sarà parte del nostro progetto e potrà seguire di mese in mese lo stato avanzamento lavori.

Avviata la casa famiglia verrà data informazione continua, sulla vita della casa, a tutti coloro che parteciperanno.

Ananda Ashram intende avviare i lavori di costruzione della struttura entro la fine dell’anno. Prevediamo di iniziare l’attività nella primavera del 2005.

Per completare l’orfanotrofio saranno necessari circa 25.000 Euro e per mantenerlo vivo circa 10.000 Euro all’anno.

Ogni offerta ricevuta, anche la più piccola, servirà per mantenere in vita il “Fior di loto”.

Presso il centro Ananda Ashram sono disponibili ulteriori informazioni sul progetto Fior di Loto fotografie, planimetrie, e tutte le iniziative per la raccolta fondi che stiamo preparando, in particolare:

24 novembre ore 21.00 cena presso ristorante  “LA MAGOLFA” Via Magolfa, 5   Milano.

12 dicembre ore 21.00 cena con spettacolo presso ristorante Indiano “RANGOLI”  Via Solferino, 36    Milano.

LOTTERIA NATALIZIA  in entrambe le cene, ma anche presso il centro Ananda Ashram venderemo i biglietti della nostra lotteria (30 bellissimi premi) il cui sorteggio avverrà il 16 gennaio presso il nostro centro..

Per sostenere il progetto

“Fior di Loto”:

BANCA CREDICOOP LOMBARDO

Ag. di  VIMODRONE (MILANO)

ABI 08214  CAB 34080

C/C  0235902

Intestato a:  ANANDA ASHRAM

Causale versamento:  Progetto “Fior di Loto”

per partecipare alla lotteria di Natale, cene di beneficenza e per donazioni:

Shubha Satyaranjan, Marisa Gastaldi, Pietro Di Benedetto

02.2590972­­

info@yogamilano.it

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti
personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In
ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto