DIANETICS A MILANO

DIANETICS A MILANO Milano - Presso la Chiesa di Scientology, ogni fine settimana (sabato e domenica) si può partecipare al Seminario Dianetics Hubbard.

24/set/2009 09.36.26 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Milano - Presso la Chiesa di Scientology, ogni fine settimana (sabato e domenica) si può partecipare al Seminario Dianetics Hubbard .

Conosci qualcuno che non si è mai ripreso da una grave perdita o da un'esperienza traumatica? Nella tua vita di tutti i giorni hai qualche volta dubbi su te stesso, pensieri negativi, paure insensate, turbamenti o comportamenti irrazionali? Le esperienze dolorose del passato hanno decisamente un effetto sul nostro comportamento  nel presente, ma fino a che punto e perché ? Cosa fa allontanare dal pensiero razionale ? Questo è ciò di cui tratta Dianetics.

Contenente scoperte considerate più grandi di quelle della ruota o del fuoco, Dianetics è rimasto un best-seller per oltre 50 anni. Con più di 20 milioni di copie stampate, generando un movimento che è diffuso in oltre 100 nazioni, è indiscutibilmente il libro più letto mai scritto sulla mente umana. Pubblicato per la prima volta nel 1950 da L. Ron Hubbard  Dianetics è il precursore ed è parte integrante della religione di Scientology

contatti:
numero verde 800-199089