Agency - film festival "Dietro le quinte" - c.s. 2

Agency - film festival "Dietro le quinte" - c.s.

03/nov/2004 14.45.08 agency Contatta l'autore

AGENCY e film festival “Dietro le quinte” - c.s. 2

Sponsor della Biennale di Arte Contemporanea a Castel Sant’ Angelo di Roma è ora al fianco del “Film festival dietro le quinte ”, prima edizione del nuovo festival di backstage cinematografico presente nella capitale.

Programma manifestazione: il festival si articolerà in 3 giornate (5-6-7 novembre);

Venerdì 5 - h 17,00 apertura festival - h 17,30 Retrò “Frammenti di cinema italiano”, h 18,20 Concorso “Appuntamento a Belleville”, “Certi bambini” e “Caterina va in città” - h 19,20 Retrò “Cobra verde” e “Nosferatu the Vampire” - h 20.40 Concorso “Segreti di stato”, ”Dentro la città”, “L’ora di religione” e “Primo amore” - h 22,30 Viaggi e naufragi “Lost in Mancha”

Sabato 6 - h 18.15 Retrò “Frammenti di cinema italiano” - h 19,00 Concorso “Radio West”, “Ricordati di me” e “Agata e la tempesta” - h 20,20 “Il cartaio” e “E ridendo l’uccise”- h 21,10 Retrò “Il diavolo in corpo” e “La visione del sabba” - h 22,45 Viaggi e naufragi “Viaggio all’inferno”.

Domenica 7 - h 17,30 Retrò “Shinning” - h 18,10 Concorso “Contronatura”, “Mar adentro”, “Le chiavi di casa” e “Ticket” - h 21,40 “La vita che vorrei”, “Evilenko” e “Le conseguenze dell’amore” - h 22,30 Premiazioni

Agency Events Management S.r.l da quattro anni opera  sul territorio nazionale nel campo dei servizi, offrendo consulenze per ogni tipo di evento : meeting, incentive aziendali, sfilate di moda, lanci di prodotto, manifestazioni culturali ed eventi musicali e sportivi in genere.

stampa@agencyonline.it