NASCE IL SITO INTERNET DEDICATO AI CAURRI DI LECCE - WWW.CAURRI.IT

26/set/2009 21.11.21 INFO@CAURRI.IT Contatta l'autore

A DISTANZA DI 30 ANNI DALLA COMPOSIZIONE DELLA COMITIVA DI LECCE DENOMINATA CAURRI (GRANCHIO IN DIALETTO LECCESE) E' STATO LANCIATO IL SITO INTERNET DEDICATO WWW.CAURRI.IT

LA COMITIVA NEGLI ANNI 70, CON IL LORO MODO ALTERNATIVO E GOLIARDICO DI INTERPRETARE LA VITA DETTE ORIGINE AD UN NUMEROSO GRUPPO DI PERSONE CHE SI RITROVAVANO PER CONDIVIDERE, MUSICA, FESTE, SCHERZI E MOLTO ALTRO.

ALL'EPOCA LA LORO POPOLARITA' DIVENNE TALMENTE GRANDE CHE UN QUOTIDIANO LECCESE CON UN GIOVANE GIORNALISTA BARBANO, DECISE DI DEDICARGLI ALCUNI ARTICOLI. DA LI LA LORO POPOLARITA' AUMENTO' SEMPRE DI PIU' SINO AD ISPIRARE NUOMEROSE ALTRE COMITIVE A FARE LO STESSO ATTRIBUENDOSI ALTRETTANTI NOMI COME I CIECHI, DILD'S, DUREX, SPENTI E TANTI ALTRI.

I CAURRI PERO' NON MODIFICARONO MAI IL LORO STATUS DI COMITIVA LEADER DELLA CITTA' E LA LORO UNIONE E AFFIATAMENTO E' ARRIVATA SINO AI GIORNI NOSTRI.

LA CREAZIONE DEL SITO E' OPERA DI UNO DI LORO ED ALL'INTERNO SI POTRANNO TROVARE GLI ARTICOLI DI GIORNALE DELL'EPOCA, ALBUM FOTOGRAFICI, NEWS, UN BLOG, ED UN POST NEL QUALE OGNUNO DI LORO PUO' INSERIRE COMMENTI E SCAMBI DI OPINIONI.

A VOI TUTTI E A TUTTI COLORO CHE NEGLI ANNI '80 RICORDANO CON GIOIA QUELL'EPOCA AUGURO BUONA NAVIGAZIONE

WWW.CAURRI.IT

info@caurri.it