03.10.09 Bolgia presenta: Futurama - Special Guests D.I.M & Teenage Bad Girl

03.10.09 Bolgia presenta: Futurama - Special Guests D.I.M & Teenage Bad Girl Sabato 3 Ottobre presso la discoteca Bolgia dalle ore 23 suoneranno D.I.M & Teenage Bad Girl.

28/set/2009 10.45.00 Mr Speed Contatta l'autore

Sabato 3 Ottobre presso la discoteca Bolgia dalle ore 23 suoneranno D.I.M & Teenage Bad Girl. Info Liste Mr Speed 340 4624519

031009eb

Sabato 3 Ottobre 2009 in occasione della serata Futurama, la città di Bergamo potrà ascoltare i djs/produttori D.I.M e Teenage Bad Girl. La serata si prospetta carica di energia e saprà far esplodere il dancefloor del Bolgia. Grazie alle loro sonorità riusciranno a coinvolgere tutti i presenti alla serata con un Live Show degno dei piu grandi festival musicali europei.

A rendere ancora più particolare la serata si alterneranno i Belzebass e i Pelussje, giovani produttori che vantano già diverse collaborazioni e remix con i Cyper Punkers.

Apertura 23.00

I prezzi seguenti valgono solo per coloro che si sono messi in lista chiamando il 340 4624519

Ingresso Donna entro le 24.00 – 10€ drink incluso

Ingresso Uomo entro le 24.00 – 16€ drink incluso