Finnair potenzia i collegamenti sullAsia

Introducendo il volo diretto per Hong Kong, evitando l'attuale fermata intermedia di Bangkok, il tempo di volo viene ridotto di circa 4 ore, per complessive 10 ore di volo.

06/nov/2004 21.20.00 FinnFacts Italia Contatta l'autore

FINNFACTS
Servizio indipendente per la stampa internazionale dell’industria e dell’economia finlandesi

COMUNICATO STAMPA:
Finnair potenzia i collegamenti sull’Asia

Saranno operati tre voli non stop settimanali per Hong Kong e voli quotidiani per Singapore da Helsinki
La compagnia aerea di bandiera finlandese, Finnair, continuando a registrare un positivo e crescente andamento della domanda sui propri collegamenti da Helsinki con l’estremo Oriente ed ha quindi deciso di potenziarli, a decorrere dal suo prossimo orario estivo. Saranno operati tre voli non stop settimanali per Hong Kong, e vi saranno voli quotidiani per Singapore da Helsinki.

Il dirigente del settore, Petteri Kostermaa, spiegando la decisione di potenziare i collegamenti, ha riferito che la domanda per i mercati di Hong Kong e Singapore è molto vivace in giugno, luglio ed agosto. Introducendo il volo diretto per Hong Kong, evitando l’attuale fermata intermedia di Bangkok, il tempo di volo viene ridotto di circa 4 ore, per complessive 10 ore di volo. I passeggeri che arrivano dall’Asia ad Helsinki hanno ottime possibilità di coincidenze per altre destinazioni europee servite dalla Finnair a cui si aggiungerà, ad esempio, il nuovo collegamento Helsinki-Venezia. I voli per Singapore proseguiranno invece con la fermata a Bangkok in estate, su base quotidiana, consentendo peraltro di sfruttare eventuali coincidenze per altre destinazioni del settore. I voli per l’Asia sono effettuati con l’ MD-11.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

FINNFACTS ITALIA
C.P. Box 8170
fax 06 23317380,
email: italfinnfacts@katamail.com

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.