Il Canale Video di Scientology su YouTube lancia i video “Incontra uno Scientologist”

Il Canale Video di Scientology su YouTube lancia i video "Incontra uno Scientologist" Il Canale Video di Scientology su YouTube lancia i video "Incontra uno Scientologist" Il Canale su YouTube della Chiesa di Scientology sta pubblicando 50 nuovi video testimonial "Incontra uno Scientologists", che mostrano dei video clip documentaristici di Scientologists di differenti estrazioni professionali, la loro storia su che cos'è Scientology e in che modo l'osservanza del credo religioso di Scientology ha influito sulle loro vite.

29/set/2009 22.51.54 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Canale Video di Scientology su YouTube lancia i video “Incontra uno Scientologist”

 

Il Canale su YouTube della Chiesa di Scientology sta pubblicando 50 nuovi video testimonial “Incontra uno Scientologists”, che mostrano dei video clip documentaristici di Scientologists di differenti estrazioni professionali, la loro storia su che cos’è Scientology e in che modo l’osservanza del credo religioso di Scientology ha influito sulle loro vite.

 

La Chiesa di Scientology Internazionale ha lanciato una serie di video testimonial sul proprio canale ufficiale su YouTube, denominati “Incontra uno Scientologist”, che mettono in mostra le vite e le carriere degli Scientologist comuni. Per iniziare, gli utenti di YouTube potranno visionare 50 video, mentre nei prossimi mesi sono programmati altri 100 video come parte dello sforzo continuo della Chiesa di aumentare la propria presenza nella più grande comunità video online del mondo.

 

I video “Incontra uno Scientologist”, che sono stati girati in esterni, si focalizzano sui singoli Scientologist che spiegano in che modo la religione di Scientology li ha aiutati insegnando loro a comunicare efficacemente, ad avere fiducia nelle proprie capacità, o migliorando in modo generale la loro vita. I video mettono in risalto membri di Scientology da tutto il mondo e di tutti i tipi di professione.
 

Questi nuovi video sono basati sui princìpi cardine della religione di Scientology. L. Ron Hubbard, scoprì che la comprensione è composta di affinità, realtà e comunicazione, nel convincimento che ciò si applica a qualsiasi aspetto della vita, la Chiesa di Scientology cerca di aumentare la comprensione di Scientology e degli Scientologist applicando questi principi ai video online, fornendo contemporaneamente informazioni tramite le storie personali.

 

La Chiesa di Scientology, pioniere e leader nella comunità religiosa online, è stata la prima religione a creare un proprio Canale Video ufficiale su YouTube nell’aprile 2008, con 82 video di alta qualità che comprendevano quasi tre ore di contenuto in un video player unico. Ad oggi, è stato visto da oltre 2 milioni di visitatori. La Chiesa di Scientology ha anche lanciato una campagna di informazione pubblica online con brevi presentazioni di 30 e 60 secondi che comunicano l’essenza di Scientology. Questi spot si indirizzano alle domande fondamentali che gli individui si pongono sulla vita, domande per le quali Scientology ha delle risposte reali.

 

Per vedere i nuovi video “Incontra uno Scientologist”, visita il Canale Video su YouTube all’indirizzo

http://www.youtube.com/ChurchofScientology


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl