Marie-Ange Casta, la sorella di Letizia testimonial per Mango

Marie-Ange Casta, la sorella di Letizia testimonial per Mango Ho sempre considerato Letizia Casta una delle modelle e delle attrici più sensuali e stupende che ci siano, con quel suo corpo formoso e naturale al limite dell'infarto.

10/set/2009 14.30.41 Blog Network Contatta l'autore

marie-ange-casta4

Ho sempre considerato Letizia Casta una delle modelle e delle attrici più sensuali e stupende che ci siano, con quel suo corpo formoso e naturale al limite dell’infarto. E adesso arriva la piccolina di casa, Marie-Ange Casta a confermare quanto lo stampo di famiglia sia degno di nota. Appena 19enne, Marie-Ange è stata scelta dal brand Mango come testimonial della campagna autunno-inverno del suo pret-à-porter. E’ stata Letizia e presentare Marie-Ange al suo agente, visto la determinazione della sorella a ripercorrere le sue orme.

Bocca carnosa, occhi verdi, chioma fluente, stessa bellezza semplice e genuina ed uno sguardo ammagliante, le somiglianze con la famosa sorella saltano agli occhi immediatamente. Naturalmente queste caratteristiche non sono sufficienti per diventare una top model come Letizia che ad un ‘fisico bestiale’ ha saputo conciliare una spiccata personalità ed un carattere d’acciaio. Vedremo come se la caverà la dolce Marie-Ange nello spietato mondo della moda.

Per chi volesse vedere altre foto di Marie-Ange Casta, oltre a quelle che riporto qui sotto, o conoscere altre notizie sulla sua vita, vi rimando al suo sito internet www.marieangecasta.com