Arcuri nuda per soldi? Sai che novità!

01/set/2009 10.20.23 Blog Network Contatta l'autore

Dago a Cortina
Non ci è andato (Non lo avranno invitato? Bah) ma ci ha mandato l’immarcescibile Pizzi che l’ha fatta a pezzi. Era tempo che non dissacravano in questa maniera una località VIP. Adesso cominceranno i dietristi, a chiedersi se Dago sputtana Montezufolo per tirare la volata a Berlusconi o se smerdaglia la Santanchè potta-al-vento per fare favori ai Sinistri. E invece questa coppia di fuori di testa sa solo preparando il materiale per il prossimo libro.
Ehehehehe

Maria Lopez

Il campionato più bello del mondo
è cominciato da una settimana e già si parla del primo gol messo a segno dalla bella Maria Lopez, già sposata con un calciatore Argentino, certo Imene , (Così almeno lo pronuncia lei) che prima si è esibita in una vorticosa danza a Controcampo, poi ha lasciato uscire sapientemente una tetta, e oggi avrebbe un flirt con Ronaldinho precipitando nello sconforto il pubblico milanista che aveva visto il campione finalmente muoversi in campo e senza flebo!!

Valeria Marini in copertina su PlayBoy
Avete capito adesso perché il mensile sta per chiudere?

Aida Yespica
dopo la storia col calciatore, si consola col miliardario.
Sforzandosi…

Stefania di Monaco in spiaggia con le tette nuove.
Dopo le varie storie coi suoi gorilla, ed essere scappata con il domatore di elefanti, ora se ne sta serenamente aspettando che passi il Circo…

In una rara immagine la Arcuri prova a vestirsi con il burqa per nascondere la sua prorompente femminità

La Arcuri prova a vestirsi con il burqa per nascondere la sua prorompente femminità

In esclusiva le foto dell’Arcuri nuda!
Dice che lo fa per beneficenza.
Vabbè, ma se voleva raccogliere più soldi, le foto doveva farle vestita.
Sono così rare…