AL VIA LA SECONDA PARTE DEL TOUR UNIVERSITYBOX 2009

AL VIA LA SECONDA PARTE DEL TOUR UNIVERSITYBOX 2009 Parte il 5 ottobre la tappa autunnale del tour Universitybox, che ormai da 4 anni riunisce presso le sedi delle più importanti università italiane tutti gli utenti della community Universitybox.com, il primo social network interamente dedicato agli studenti universitari.

30/set/2009 12.43.39 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte il 5 ottobre la tappa autunnale del tour Universitybox, che ormai da 4 anni riunisce presso le sedi delle più importanti università italiane tutti gli utenti della community Universitybox.com, il primo social network interamente dedicato agli studenti universitari.
L’iniziativa, come nelle precedenti occasioni, viene realizzata grazie alla partecipazione di aziende sponsor che mettono a disposizione omaggi, test di prodotto e servizi agevolati a tutti gli iscritti, sfruttando un canale che incontra direttamente il target giovane.
Per partecipare alla manifestazione gli studenti potranno registrarsi preventivamente sulla community universitybox.com oppure presentarsi direttamente ai desk di registrazione con libretto universitario. Terminata l’iscrizione, ritireranno gratuitamente lo zainetto Universitybox e potranno usufruire di tutte le promozioni proposte agli stand.

Quest’autunno il tour Universitybox sarà a:
• Torino, Università degli Studi, dal 5 al 7 ottobre
• Torino, politecnico, l’8 e 9 ottobre
• Roma, Università degli Studi La Sapienza, dal 5 al 9 ottobre
• Trieste, Università degli Studi, dal 5 al 9 ottobre
• Milano, Università Bocconi, il 12 e 13 ottobre
• Milano, Politecnico, dal 14 al 16 ottobre
• Salerno, Università degli Studi, dal 12 al 16 ottobre
• Bari, Università degli Studi, dal 19 al 21 ottobre
• Bari, Politecnico, il 22 e 23 ottobre
• Palermo, Università degli Studi, dal 19 al 23 ottobre

Universitybox.com è molto più di un social network: rappresenta un nuovo modo per trovare amici e compagni di studio, un luogo in cui è possibile confrontarsi su idee e punti di vista, soddisfare le proprie curiosità sulla vita universitaria e comunicarsi informazioni utili sulla vita quotidiana. All'interno della community è possibile reperire tantissime notizie sulle città in cui I giovani studiano e i servizi che offrono: feste, mostre, concerti ed altro ancora. Inoltre, è uno strumento importante a disposizione sia degli enti istituzionali che universitari, utile per creare un contatto diretto con lo studente.

Allo stand Universitybox di ottobre, gli studenti riceveranno ancora una volta tantissimi omaggi e sconti: il buono per ritirare una SIM gratuita presso i rivenditori Vodafone, rasoi maschili e femminili offerti da Wilkinson, sconti vantaggiosi da Tucano, prezzi agevolati per l’acquisto di calcolatrici Sharp per gli economisti del domani, pacchetti speciali da Mediaset Premium, le patatine Pringles, un’esclusiva offerta Microsoft per il pacchetto Office a 52 €, i viaggi Alpitour dedicati a tutti i giovani, oltre alle offerte dei Partner locali di ciascuna città. Apple ha riservato uno spazio tutto speciale dove vedere e provare a giocare con i Mac e gli Ipod Touch, unito alla possibilità di partecipare a un concorso a premi: in palio un iPod Shuffle al giorno per 5 giorni in ogni tappa del tour.

Universitybox è una realtà anche molto attenta al sociale. Ogni anno infatti, presso gli stand vengono raccolti fondi sotto forma di libera offerta, da devolvere ad Onlus prescelte.
Quest’anno i fondi saranno destinati ai terremotati d’Abruzzo, in collaborazione con il ministero delle Politiche Giovanili.

Ogni anno la community online si arricchisce di nuove sezioni utili agli studenti. Quest’anno le due grandi novità sono lo Store Universitybox e la Sezione Lavoro.
Lo Store è uno strumento pratico e facile da utilizzare per tutti gli studenti che vogliono approfittare delle numerose offerte proposte durante tutto l’arco dell’anno.
La Sezione Lavoro, è un vero e proprio strumento che permette agli studenti di muovere I primi passi nel mondo lavorativo, sia che si tratti di un part-time da conciliare con gli studi, sia per un lavoro “a lungo termine”. Da ottobre sarà possibile compilare il proprio curriculum e stamparlo in formato EU, mentre da gennaio il progetto sarà ufficialmente attivo con molte offerte e consigli.

Per ulteriori info:
Ufficio stampa
Blu Wom
www.bluwom.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl