Comunicato stampa - Per l'agenzia Value & Business ancora IT e un tocco di bioedilizia e di spettacolo

Allegati

30/set/2009 15.05.48 Value & Business Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
 

 

Per l'agenzia Value & Business ancora IT e un tocco di bioedilizia e di spettacolo

 

L'agenzia di comunicazione milanese estende la sua attività a nuovi clienti e a nuovi settori 

 

 

MILANO - Dopo essersi guadagnata la fiducia di diverse aziende nel settore dell'Information Tecnology, la Value & Business, agenzia di comunicazione di Milano, guadagna  clienti anche nell'ambito della bio-edilizia e dello spettacolo.

Nata due anni fa da una precedente ventennale esperienza dei suoi soci fondatori per seguire la comunicazione della branch italiana della Multinazionale Océ, la scorsa primavera ha sottoscritto contratti di collaborazione con l'azienda Siav (specialista italiana nella gestione elettronica dei documenti) e con la Rotomail Italia (azienda leader nel settore del print on demand e nei servizi di Transpromo).

La Value & Business s.r.l. è relativamente giovane nel panorama delle società di comunicazione, ma grazie al team di professionisti di cui si avvale (giornalisti, esperti di pr, massmediologi, creativi, grafici) offre elevati standard di professionalità e qualità e vanta già molti clienti.

Ma non solo IT: recentemente la Value&Business è entrata nel settore della riqualificazione energetica degli edifici, collaborando con l'altoatesina Tophaus Consulting per la gestione dell'ufficio stampa e delle relazioni con i media.

E non è un caso che anche Enzo Iacchetti si sia affidato alla Value & Business per promuovere la sua ultima fatica cinematografica, L'ultimo crodino di Umberto Spinazzola, film che, nonostante il cast d'eccezione, non ha ottenuto la giusta visibilità attraverso il tradizionale circuito commerciale. “Questi ragazzi qua son proprio bravi. Loro sì che fan parlare di me mica micio micio bau bau....”, ha commentato l'Enzino nazionale.

 

Un ingresso dell'agenzia anche nel mondo dello spettacolo che testimonia come il metodo di lavoro che applica con tutti i clienti sia di grande livello e si basi su un solido background. Un minimo comun denominatore per riuscire a offrire una comunicazione di successo.

 

 

Value&Business “Una novità con storia”

Frutto dell’unione di figure esperte nel settore della comunicazione, Value&Business nasce con l’intento di affiancare le realtà aziendali nella creazione di un piano di comunicazione efficace e adatto a ciascuna esigenza, garantendo ottimi standard qualitativi. La ventennale esperienza dei suoi fondatori e il team di consulenti  di cui si avvale permettono a Value&Business di offrire alle aziende una serie di servizi che vanno dall’organizzazione di eventi alle ricerche di mercato, dal marketing ai media relations, dalle relazioni con istituzioni ed enti pubblici e privati alla definizione dei mercati di sviluppo, dalle ricerche di mercato alla gestione dell’ufficio stampa.

Value&Business si propone alle aziende come interlocutore serio e affidabile grazie alla sua creatività, esperienza e competenza.

 

 

 
VALUE& Business S.r.l.
Lorena Benzi
Communication & Public Relation Manager
e-mail:
lorena.b@valuebusiness.it
Tel. +39 02 73950976
Via G. Modena 24
20129 Milano
web www.valuebusiness.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl