Polar augura Buon Natale con il nuovo AXN500 in Edizione limitata

09/nov/2004 17.34.24 SOUND PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Polar, multinazionale finlandese leader nella produzione e commercializzazione di cardiofrequenzimetri e soluzioni mirate al miglioramento della forma fisica, ha scelto di augurare a tutti gli amanti dello sport e dell'attività all'aria aperta un Natale davvero unico, con l'Edizione limitata del nuovo AXN500, uno dei modelli di computer da polso della linea POLAR AXN OUTDOOR COMPUTERS™ .

L'AXN500 è il prodotto ideale per i trekkers e gli escursionisti che desiderano avere uno strumento professionale ed un supporto accurato per l’orientamento durante le escursioni outdoor più impegnative.

La speciale confezione regalo ideata da POLAR, caratterizzata da un design elegante e raffinato, arricchisce le già avanzate funzionalità dell'AXN500 con numerosi accessori (cinturino di ricambio, trasmettitore ecc...).

Di seguito la notizia in dettaglio.

Restiamo a disposizione  per ulteriori informazioni e per le foto dell’AXN500 in edizione limitata.

Sound PR

Giulia Serazzi / Gianna Avenia/ Alessandra Malvermi

Email g.serazzi@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it / a.malvermi@soundpr.it

Tel. + 39 02-80649.203 / 39 02-80649.229

Fax. +39 02-80649220

www.soundpr.it

Giulia & team

POLAR PRESENTA IL NUOVO AXN500 LIMITED EDITION

PER UN NATALE… SPORTIVO!

Milano, 9 novembre 2004- Polar, multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di cardiofrequenzimetri e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività sportiva, ha scelto di augurare Buon Natale a tutti gli amanti dell’attività all’aria aperta, con una nuova versione in edizione limitata del POLAR AXN500, uno dei modelli di computer da polso della linea POLAR AXN OUTDOOR COMPUTERS™ ..

Il POLAR AXN500 è il prodotto ideale per i trekkers e gli escursionisti che cercano uno strumento professionale e un supporto accurato per l’orientamento durante le escursioni outdoor più impegnative. L’AXN500 offre infatti funzionalità di altimetro, barometro e bussola e consente di monitorare il battito cardiaco e trasferire i propri dati a computer e/o a telefono cellulare Nokia 5140 grazie all’interfaccia IrDA e della funzione Mobile Link™.

La Limited Edition dell’innovativo orologio recentemente presentato da Polar è caratterizzata da un cinturino giallo che conferisce maggiore visibilità al polso e un look sportivo adatto agli sport invernali. Tra gli altri accessori, in esclusiva per gli sportivi appassionati che acquisteranno l’edizione limitata, un secondo cinturino in colore nero, l’accessorio per il cambio rapido del cinturino e un libro introduttivo sulla pratica dello sport outdoor scritto dal recordman di triathlon Ray Browning. (ha vinto sette volte il titolo di Ironman tra il 1988 and 1996 and ha vinto il Winter Triathlon World Championships nel 1993)

L’originale confezione speciale presenta in modo elegante e raffinato, nella parte superiore, l’AXN500 Limited Edition, il cinturino di ricambio, l’accessorio per il cambio rapido del cinturino ed il libro sugli sport outdoor; nella parte inferiore, gli accessori disponbili come il trasmettitore WearLink il CD con software PPP4, il libretto di istruzioni e la garanzia Internazionale.

AXN500 Limited Edition è il compagno ideale per gli amanti dello sport e per tutti coloro che vogliono essere sempre al passo con le ultime tendenze, anche sulle piste da sci e tra i sentieri di montagna.

AXN500 Limited Edition è disponibile presso le migliori orologerie e gioiellerie e presso una selezione di rivenditori specializzati in attrezzature outdoor, al prezzo di 389,90 euro.

Informazioni su Polar Electro

Polar Electro, fondata nel 1977, conta ad oggi circa 1400 dipendenti, e ha registrato, nel 2003, un fatturato pari a 140 milioni di Euro.

Polar Electro ha sempre perseguito lo scopo di creare un vero e proprio marchio globale: basata in Finlandia, opera infatti in tutto il mondo attraverso 13 aziende consociate, una rete di distributori autorizzati in 50 Paesi e 25 000 rivenditori.

Per ulteriori informazioni e notizie su Polar, visitate il sito www.polar.fi

Polar Italia

Polar Electro Italia SpA, fondata nel settembre 2002, conta attualmente su un organico di 15 persone, una rete di vendita composta da 18 agenti monomandatari e una rete di distribuzione di 1200 punti vendita, distribuiti tra negozi di articoli sportivi e specializzati per il ciclismo. Il fatturato registrato nel 2003 ammonta a 5,4 Milioni di Euro.

L’attività di Polar Italia rispecchia perfettamente l’impegno della Società nel rivolgersi a tutti i soggetti impegnati nel raggiungimento di obiettivi legati alla pratica sportiva ed al benessere fisico, fornendo soluzioni "personali", mirate al raggiungimento dei propri obiettivi individuali ed al miglioramento della forma fisica.

Per ulteriori informazioni su Polar Italia, visitare il sito www.polaritalia.it

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.