SEGNALAZIONE APPUNTAMENTO: A ROMA DEGUSTAZIONE CON PIERA MARTELLOZZO

SEGNALAZIONE APPUNTAMENTO: A ROMA DEGUSTAZIONE CON PIERA MARTELLOZZO APPUNTAMENTO A ROMA CON I VINI DI PIERA MARTELLOZZO Mercoledì 7 ottobre la degustazione organizzata dall'Associazione Italiana Sommelier presso l'Hotel Rome Cavalieri Si terrà mercoledì 7 ottobre a Roma, presso l'Hotel Rome Cavalieri, la degustazione dei vini di Piera Martellozzo, cuore e anima dell'omonima casa vinicola di San Quirino, nella zona Doc Grave del Friuli.

05/ott/2009 16.02.00 orange - gruppo rem Contatta l'autore

APPUNTAMENTO A ROMA CON I VINI DI
PIERA MARTELLOZZO

Mercoledì 7 ottobre la degustazione organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier
presso l’Hotel Rome Cavalieri

Si terrà mercoledì 7 ottobre a Roma, presso l’Hotel Rome Cavalieri, la degustazione dei vini di Piera Martellozzo, cuore e anima dell’omonima casa vinicola di San Quirino, nella zona Doc Grave del Friuli.

Organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier della Capitale, l’incontro si svolgerà dalle 16 alle 18.30 e proporrà agli appassionati 8 grandi etichette della produzione di Piera Martellozzo, dalle bollicine ai vini da dessert, passando per gli affinati in legno.

In evidenza il nuovissimo vino da uve stramature “Fiola”, la Ribolla Gialla Brut e il profumatissimo Cuvée Rosé Dry, realizzato con uvaggi di Raboso e Pinot nero.

Con cortese preghiera di pubblicazione.

Un Saluto,
Emanuela