Sapienza, i risultati elettorali arrivano 21 giorni dopo il voto

Sapienza, i risultati elettorali arrivano 21 giorni dopo il voto Sapienza, i risultati elettorali arrivano 21 giorni dopo il voto Si è finalmente concluso, dopo tre settimane, lo spoglio delle schede delle elezioni universitarie che si sono svolte il 10 e 11 maggio alla Sapienza.

06/ott/2009 20.23.10 SIMS Contatta l'autore

Sapienza, i risultati elettorali arrivano 21 giorni dopo il voto

Si è finalmente concluso, dopo tre settimane, lo spoglio delle schede delle elezioni universitarie che si sono svolte il 10 e 11 maggio alla Sapienza. Nel consiglio di amministrazione sono stati eletti Christian Bonafede ( Lista aperta per il diritto allo studio); Elisa Coccia ( Collettivi universitari); Lorenza Falcone ( Sinistra universitaria); Gian Luca Senatore ( Sapienza in movimento); Martino Trapani ( Vento di Cambiamento); Gian Luca Viscido ( Vento di Cambiamento). Al Senato Accademico sono risultati eletti Nicola Azzarito ( Vento di Cambiamento); Francesco Brancaccio ( Collettivi universitari); Luca Gentile ( Vento di Cambiamento); Marianna Massimiliani ( Sinistra universitaria); Massimiliano Rizzo ( Sapienza in movimento). Sono inoltre stati eletti gli studenti che entreranno a far parte del Comitato per lo Sviluppo dello Sport Universitario, degli organismi dell' Agenzia per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio ( Laziodisu) e dei Consigli di Facoltà. Gli eletti resteranno in carica per il triennio 2005/ 2007. Hanno votato il 12,7% degli aventi diritto pari a 18.667 votanti. Nelle precedenti elezioni di aprile 2001, aveva votato il 10,4% ( 15.082 ).