Un aiuto nella stagione dell'influenza a pochi euro

Un aiuto nella stagione dell'influenza a pochi euro Rimettersi in forze dopo un colpo di freddo è importante per contribuire a tenere alte le difese del nostro organismo, soprattutto quando dietro l'angolo potrebbe esserci l'influenza a complicare le cose.

07/ott/2009 18.26.43 ale@joyamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rimettersi in forze dopo un colpo di freddo è importante per contribuire a tenere alte le difese del nostro organismo, soprattutto quando dietro l'angolo potrebbe esserci l'influenza a complicare le cose.
 
Un aiuto all'organismo nel contrastare gli acciacchi dovuti alle comuni aggressioni esterne può essere dato da Neovis Flù, integratore alimentare ad alto contenuto di vitamina C e zinco, in vendita promozionale su Farmaciaonofri.it.
 
Neovis Flù è un integratore che aiuta a contrastare le aggressioni esterne durante la stagione fredda, contribuendo a favorire le difese organiche e il recupero delle energie.
 
Oltre a vitamina C e zinco, contiene anche glutammina, sali minerali, creatina e altre vitamine.
 
Il prodotto è venduto con sconti fino al 50% e per questo primo periodo oltre allo sconto Farmaciaonofri.it regala le spese di spedizione che sono gratis per qualsiasi valore d’ordine.


Per accedere al sito basta cliccare qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl