Francesca Piccinini, non solo bella

Francesca Piccinini, non solo bella Bella è bella e non c'è che dire, ma ora con al collo la medaglia di campionessa d'Europa (la seconda per l'esattezza), Francesca Piccinini dimostra anche di essere bravissima.

08/ott/2009 12.09.26 Blog Network Contatta l'autore

Francesca Piccinini

Bella è bella e non c’è che dire, ma ora con al collo la medaglia di campionessa d’Europa (la seconda per l’esattezza), Francesca Piccinini dimostra anche di essere bravissima. Il volto più noto della pallavolo italiana è raggiante dopo la vittoria conquistata in Polonia contro la nazionale Olandese. E questa felicità si riflette anche sul suo splendido sorriso. Bella, spigliata e sempre allegra, Piccinini1Francesca Piccinini è probabilmente una delle atlete italiane più conosciute anche al di fuori dell’ambiente pallavolistico.

Un calendario senza veli per la rivista maschile Men’s Health ha fatto conoscere al mondo la sua spregiudicatezza ed il suo fisico marmoreo e la sua storia con il Dj Ringo, durata ben 7 anni, ha fatto rimbalzare il suo nome su tutti i giornali e siti di Gossip.  All’epoca del calendario si sollevò un polverone: “Già. Ricordo le polemiche – ha dichiarato la Piccinini a Corriere.it  – il ritornello su di me e Maurizia Cacciatori: fanno foto sexy, sono solo belle, non brave. Adesso basta. Ho dimostrato che non era un bluff. So giocare a pallavolo. Pure bene. E non sono brutta!”. Per non parlare del chiacchierato amore con il Dj di Radio 105, di 20 anni più vecchio di lei e già personaggio famoso e acclamato.

Tanti sono anche i flirt attributi alla Piccinini, da Bobo Vieri a Omar Pedrini (ex della Casalegno che a sua volta era ex di Ringo) che hanno contribuito a creare di lei un’immagine distorta, di mangiatrice di uomini che ha sempre cercato di sopperire alla sua incapacità sportiva con la notorietà pubblica. Queste ovviamente erano le tesi dei suoi delatori. Oggi, invece, Francesca Piccinini ha finalmente avuto la sua rivincita dimostrando al mondo intero che con la pallavolo ci sa fare ed è quello il suo unico amore duraturo. Almeno fino al prossimo flirt, anche se lei giura non ci sarà visto che è già felicemente fidanzata con un uomo non famoso di cui non vuole rendere pubblico il nome.

Piccinini5Piccinini4

PiccininiPiccinini3