Sito Terna: in home page una nuova sezione dedicata alle consultazioni per gli operatori

08/ott/2009 17.07.36 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Il sito di Terna presenta da oggi una nuova sezione dedicata agli operatori del sistema elettrico: "Consultazioni Operatori". Questa sezione del sito, raggiungibile direttamente dalla home page su www.terna.it, fornisce un accesso diretto e ancora più fruibile alla documentazione che Terna, sulla base della procedura di aggiornamento del codice di rete, mette in a disposizione come consultazione per raccogliere le osservazioni degli operatori interessati.

I documenti raccolti vengono trasmessi all'Autorità per l'energia elettrica e il gas e al Ministero dello Sviluppo Economico per le rispettive valutazioni. La nuova sezione, pubblicata nell'area "Sistema Elettrico", va ad aggiungersi alle circa 1.800 pagine del sito, in linea con i più alti standard qualitativi dei Gestori di Rete europei. Il Gruppo Terna, guidato da Flavio Cattaneo, è un attore primario della scena energetica italiana e la nuova sezione del sito risponde in modo mirato alle esigenze di un settore in continua evoluzione come quello dell'energia, proponendosi come guida indispensabile ad operatori, analisti e tutti coloro che desiderano rimanere informati su questo mondo.

Un'altra novità proposta dal sito di Terna riguarda il web magazine "Notizie tra le linee", un giornale on line costantemente aggiornato con news, approfondimenti e interviste.