H.S. Systems e il Technology Truck di IBM domani ospiti del Politecnico di Bari

12/ott/2009 14.35.49 Pleon Contatta l'autore

Sistemi Hardware Software
Soluzioni Gestionali e ERP

H.S. SYSTEMS S.r.l. Sistemi Hardware e Software  sede Legale ed Operativa: Via Castromediano n. 131  70126 Bari  P. IVA 01143690723
Cap. Soc. € 250.000,00 i.v.  REA CCIAA Bari n. 186441  tel. 080.2022000  fax 080.5531734  e-mail:
hssystems@hsnet.it www.hssystems.it

IT,  Martedì 13 Ottobre al Politecnico di Bari, Giovedì si ferma a Napoli

Il Technology Truck IBM

Il Technology Truck di IBM oggi si ferma a Bari presso la sede del Politecnico grazie ad H.S. Systems Srl in collaborazione con il Dipartimento di Elettrotecnica ed Elettronica del Politecnico di Bari ed il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari. Questa rappresenta l’unica tappa per Puglia, Basilicata e Molise delle poche date italiane previste all’interno del tour europeo autunnale/invernale. Il 15 Ottobre il Tour dell’informatica avanzata sarà a Napoli, per poi procedere per la Sicilia con tappa il 19 a Caltanisetta e il 22 a Palermo.

Martedì 13 Ottobre a Bari, il Truck IBM sosterrà all’interno del Campus del Politecnico grazie all’impegno di H.S. Systems, che ha fortemente voluto questo evento.

L’innovazione offre strumenti nuovi, dicono in H.S. Systems come mostrato dalla tecnologia che questa volta si ferma a Bari con con l’IBM Technology Truck per approfondire alcuni fra i temi più sentiti dai responsabili IT negli ultimi anni: consolidamento, virtualizzazione e la novità della “Dynamic Infrastructureâ€. I principali vantaggi riguardano la riduzione dei costi operativi ed energetici, la flessibilità nell’utilizzo dell’infrastruttura per permettere alle aziende di adattarsi alle condizioni di un mercato in continua evoluzione, e l’aumento dell’affidabilità e della sicurezza dei sistemi.

A bordo dell’IBM Technology Truck si potranno seguire nell’arco della giornata i seminari tenuti da personale qualificato IBM e “toccare con mano†la tecnologia della nuova generazione di serventi IBM System X, e le novità sulla piattaforma IBM BladeCenter, le soluzioni di consolidamento e virtualizzazione e le soluzioni IBM Storage. Contestualmente, in sessioni d’aula, saranno affrontate tematiche di ricerca applicata che hanno già portato a risultati concreti nella soluzione di problematiche di integrazione di tecnologie a servizio delle imprese e della collettività.

Ufficio Stampa H.S. Systems Srl: Cosimo TOSTO – 080.2022010 –
ctosto@hsnet.it
Ufficio Stampa IBM Italia SpA:

Laura Mangraviti

Tel: +39-02-006629-410
Fax: +39-02-20562-222
E-Mail: Laura.Mangraviti@pleon.com

Pleon Italy
Via Lorenzini 4
20139 Milan
Web: http://www.pleon.com

Leggi il nuovo libro di Pleon "CHANGE 2.0 - Oltre i mutamenti organizzativi"! Per maggiori informazioni vai sul sito:http://www.pleon.com/to-change-20-top-story.html

Pleon is the European Consultancy of the Year.
Have a look at our new website:

----------------
This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager. This message contains confidential information and is intended only for the individual named. If you are not the named addressee you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately by e-mail if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. If you are not the intended recipient you are notified that disclosing, copying, distributing or taking any action in reliance on the contents of this information is strictly prohibited.