UNA MATERANA A UNA VOCE PER SANREMO

UNA MATERANA A UNA VOCE PER SANREMO Essendoci stati problemi con la visualizzazione del testo in word provvedo al suo rinvio nel corpo della mail UNA MATERANA FINALISTA A "UNA VOCE PER SANREMO" Si chiama Valentina Pinto e si sfiderà con altri 150 finalisti il 15 e 16 ottobre C'è anche una ragazza di Matera, Valentina Pinto, tra i finalisti del concorso nazionale "Una voce per Sanremo" le cui selezioni finali si svolgeranno a Sanremo il prossimo 15 e 16 ottobre.

12/ott/2009 19.45.14 Martemix Press & Design Contatta l'autore

UNA MATERANA FINALISTA A “UNA VOCE PER SANREMO”

C’è anche una ragazza di Matera, Valentina Pinto, tra i finalisti del concorso nazionale “Una voce per Sanremo” le cui selezioni finali si svolgeranno a Sanremo il prossimo 15 e 16 ottobre. La giovane promessa della Città dei Sassi è stata selezionata durante le serate organizzate durante l’estate appena conclusa dall’agenzia “Eventi e non solo” insieme a Davide Mangione e Roberto Pavone, rispettivamente di Gravina in Puglia e Ginosa.

I talenti in erba, tutti giovanissimi, si confronteranno con altri 150 finalisti provenienti da tutta Italia presso il Centro Ariston Cinema Ritz di Sanremo.

“Al di la del risultato -afferma Vito Lapolla, responsabile dell’agenzia Eventi e non solo- quello che conta è la possibilità che i ragazzi avranno per potersi confrontare e mettersi in evidenza presso le case discografiche che supportano l’evento. La materana Valentina Pinto, in particolare, oltre ad avere ottime doti canore ha anche una bella presenza e sa muoversi sul palco con disinvoltura, caratteristiche che le donano una grinta invidiabile sotto i riflettori. Mi auguro che, come accaduto per i recenti concorsi di bellezza dove la Basilicata ha ben figurato, anche in questa kermesse i nostri ragazzi possano emergere e avviarsi verso traguardi importanti. A tutti i ragazzi che invece hanno la passione per la musica consiglio di coltivare questo loro sogno perché le opportunità per mettersi in evidenza sono più frequenti di quanto si pensi”.

Matera,  12 ottobre 2009

Ufficio Stampa: