Caserta. All'Auser ritornano gli appuntamenti con la lettura

Mercoledi 14 ottobre alle 17,30 in Via Roma, 8 in programma "Mal di Pietre" di Milena Agus a cura di Liliana Vastano con letture di Loredana Aglione.

13/ott/2009 10.48.20 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, martedì 13 ottobre 2008

Agli organi d’informazione

Caserta. All’Auser ritornano gli appuntamenti con la lettura

Ritorna all'Auser di Caserta l'appuntamento con la lettura. Mercoledi 14 ottobre alle 17,30 in Via Roma, 8 in programma "Mal di Pietre" di Milena Agus a cura di Liliana Vastano con letture di Loredana Aglione. Lunedì 26 ottobre, invece, sempre nell'ambito delle attività di promozione culturale "Parole scritte", laboratorio di scrittura creativa.

Visto l'interesse nato intorno alle attività di lettura e scrittura, l'Auser di Caserta, in collaborazione con la libreria Guida Capua e l'Associazione culturale Architempo ha organizzato il Premio letterario "Filo d'argento" destinato agli ultrasessantenni appassionati della scrittura. Il bando del concorso potrà essere ritirato presso l'Associazione oppure scaricato dal sito WWW.Auser.it.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.