Fiera "Gli Sposi e la Casa" - Evento I consigli per i Futuri Sposi

14/ott/2009 17.26.16 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

SPOSIAMO WEDDING PLANNER

Sabato 24 Ottobre 2009 alle ore 17,00 e Domenica 25 Ottobre 2009 alle ore 19,00 presso il “Nuovo Palatenda”, SposiAmo Wedding Planner, presenterà i Consigli per i Futuri Sposi.

Nel 2006, dopo 15 anni di esperienza nel campo del matrimonio, nasce il brand Eventi Speciale, composto da equipe di professionisti nel settore della moda, degli allestimenti scenografici, delle decorazioni,  delle fotografie e dello spettacolo.

L’azienda ha realizzato un progetto molto particolare e di grandi ambizioni, creando un  franchising in grado di portare l’esperienza accumulata su tutto il territorio italiano.

La cura della progettazione, la ricerca delle soluzioni e l’eleganza delle realizzazioni sono la garanzia per un Evento di altissima qualità, per poter realizzare i desideri e creare un matrimonio unico.

I Consigli per i Futuri Sposi si proporrà, sotto forma di mini corso di formazione, di valutare assieme alle giovani coppie le opportunità offerte dal mercato, offrirà utilissimi consigli sull’organizzazione, fornirà i consigli necessari dal punto di vista burocratico e decanterà il classico Bon Ton, che non tramonta mai, nella preparazione di inviti e partecipazioni, nella scelta di confetti, bomboniere, abiti, dettagli, per la scelta dell’auto, e non da ultimo il Time Line per arrivare preparati e lasciare lo stress ai blocchi di partenza.

SposiAmo Wedding Planner

Via Spallanzani 17