Fiera "Gli Sposi e la Casa" - Evento Anna Ceruti

Fiera "Gli Sposi e la Casa" - Evento Anna Ceruti ANNA CERUTI Domenica 25 Ottobre 2009 alle ore 16,30 presso il "Nuovo Palatenda", l'atelier "Anna Ceruti" offrirà agli ospiti un'elegantissima sfilata di moda ispirata ad un concetto di morbidezza, leggiadria ed elegante impalpabilità.

14/ott/2009 17.26.54 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

ANNA CERUTI

Domenica 25 Ottobre 2009 alle ore 16,30 presso il “Nuovo Palatenda”, l’atelier “Anna Ceruti” offrirà agli ospiti un’elegantissima sfilata di moda ispirata ad un concetto di morbidezza, leggiadria ed elegante impalpabilità. Proprio per questo la linea che verrà presentata è stata chiamata Nuvolapur, rispettando però i principi che ispirano l’atelier a linee pulite e semplici. Anna Ceruti ci mostrerà una sposa che si ispira alle dive degli anni ’30, con variazione della tinta gialla, anche se rimangono una caratteristica le linee pastello. Benché il Fashion System sia sempre alla ricerca di nuovi tagli, difficilmente la sposa di Anna Ceruti segue la moda, proprio per questo la nuova collezione si attiene ad uno stile rivisitato e più fresco di quella che è la creatività della maison.

La sposa di oggi si affaccia anche al Prêt-à-porter, ecco perché esiste il concetto di una sposa più metropolitana, sempre romantica ma semplice nei tagli e nella vestibilità.

Anna Ceruti offre alla propria clientela un servizio esclusivo ed originale, esclusivamente Made in Italy, per quel che riguarda gli accessori, come un quadro impreziosito dalla bella cornice.

Grazie alla lunga esperienza di lavoro con le donne e per le donne, Anna Ceruti vede in ogni abito la creazione e ogni donna come se fosse l’unica.

Anna Ceruti                Anna Ceruti

C.so Lodi 52               Via Gabba 10