Fiera "Gli Sposi e la Casa" - Evento "La Sposa di Belgioioso"

14/ott/2009 17.27.32 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

LA SPOSA DI BELGIOIOSO

Domenica 25 Ottobre 2009 alle ore 21,00 presso il “Nuovo Palatenda” a  conclusione di un lungo elenco di Eventi troviamo una sfilata un po’ sopra le righe.

L’atelier “La Sposa di Belgioioso”   punto di riferimento storico del pavese per gli sposi, presenta abiti romantici, frutto dell’ esclusiva creazione di firme prestigiose e di tendenza.

Lo staff del rinomato punto vendita ricerca, da sempre, tessuti sofisticati, la perfezione del taglio, l’ottima vestibilità in abbinamento a raffinati accessori; prevede per la moda sposi 2010 nuovi colori, tra cui il glicine, il rosso, il bordeaux e il verde, vero must della nuova stagione; graziosi abiti fantasia che riprendono la moda anni ’70, con linee scivolate in tessuto rigido, la riscoperta del pizzo macramè, abiti plissettati, e la novità assoluta sono abiti lunghi che con un solo tocco diventano mini abiti per la serata.

Gli accessori, che nella prossima stagione non potranno proprio mancare, saranno cappelli a tesa larga, il velo e particolari punti di luce posizionati sull’abito, ci sarà il ritorno di calottine di pizzo con ciuffetto di tulle dietro.

Lo sposo vestirà giacche corte, i pantaloni hanno abolito la piega e saranno lucidi.

L’atelier “La Sposa di Belgioioso” offre anche una vasta scelta di abiti da cerimonia e anche per queste linee i colori della nuova stagione saranno il rosa, il verde e l’oro.

Claudio Manzella ha accettato di partecipare a questa kermesse in collaborazione con “Pink Style”, per le acconciature.

Gli ospiti di questo défilé verranno coccolati con buffet e musica …  e se ancora non bastasse sulla passerella si potranno ammirare anche La Danza Del Ventre e una sfilata di bouquet.

Senza dimenticare che alla fine della sfilata verrà tagliata un’enorme e gustosissima torta nuziale a più ripiani.

La Sposa di Belgioioso                       Acconciature Pink Style

Via XX Settembre 29              V.le Campari 50