Fiera "Gli Sposi e la Casa" - Evento L'ora del Tè

Fiera "Gli Sposi e la Casa" - Evento L'ora del Tè L'ORA DEL THE Sabato 24, Domenica 25 e Lunedì 26 Ottobre dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso il "Ristorante" del Palazzo Esposizioni di Pavia la professionale gestione del Ristorante Mal Tra Insema di Carbonara al Ticino servirà le miscele di tè offerte da Bonizzoni Caffetteria, per" l'Ora del thè".

14/ott/2009 17.28.12 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

L’ORA DEL THE

Sabato 24, Domenica 25 e Lunedì 26 Ottobre dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso il “Ristorante” del Palazzo Esposizioni di Pavia la professionale gestione del Ristorante Mal Tra Insema di Carbonara al Ticino servirà le miscele di tè offerte da Bonizzoni Caffetteria, per” l’Ora del thè”.

Che sia bianco, verde, nero, profumato, con aggiunta di spezie il tè si beve in tutto il mondo.

Per molti popoli è entrato a far parte della vita quotidiana e la sua preparazione diversa da Paese a Paese si tramanda di generazione in generazione. Il tè  rappresenta un modo di vivere, un gesto di accoglienza, una pausa dalla confusione della vita moderna.

Bonizzoni Caffetteria si trova in via Gilardelli 16/18 di Pavia, e vi attende per dimostrarvi che i migliori tè del mondo non hanno alcun valore se non sono di vostro gusto. Il pregio dello staff è di riuscire a trovare per voi, tra i migliori the, il tè destinato a voi.

Bonizzoni Caffetteria guiderà i suoi ospiti alla scoperta di profumi e sapori in un’atmosfera raffinata ed elegante  offrirà prodotti di altissima qualità, con un’attenta selezione di moltissime miscele che si abbinano ad un servizio qualificato e personalizzato volto a soddisfare le curiosità e le esigenze di tutti quelli che vorranno gustare un sapore unico e nuovo.

Il Ristorante Mal Tra Insema, metterà a disposizione dell’organizzazione tutta la sua professionalità per avvicinare i visitatori della fiera a questo attimo di puro relax.

Per chi volesse gustare i piatti tipici locali, potrà rincontrare lo staff presso il ristorante di Carbonara al Ticino, via Cascina Cantarana.