SurfControl sponsor dello SPAM FORUM 2004

18/nov/2004 12.17.03 SOUND PR Contatta l'autore

Lotta allo Spam: SurfControl sponsorizza lo SPAM FORUM 2004

Milano 18 novembre 2004 - SurfControl (London:SRF), 'the World's number one Web and E-mail filtering company', è uno degli sponsor principali dello SPAM FORUM 2004, che si terrà il 24 novembre presso il Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese.

Lo SPAM FORUM è uno dei più importanti eventi a livello europeo dedicato alle tecnologie e soprattutto alle metodologie necessarie per limitare l'abuso della posta elettronica e della messaggistica in genere. Calato nel quadro della legislazione italiana e dell'emergente normativa europea, lo SPAM FORUM non si limita ad esaminare le tecniche di difesa attiva o passiva, ma esamina anche le procedure necessarie a evitare lo spam attraverso workshop tematici dedicati alle applicazioni realizzabili sul campo.

Si tratta di un Forum specializzato al quale parteciperanno i principali operatori del settore della sicurezza IT, le Autorità pubbliche, esperti internazionali e aziende utenti che si confronteranno per individuare le possibili soluzioni con l'obiettivo comune di contrastare gli abusi legati al messaging mobile e alla posta elettronica.

SurfControl ha scelto di confermare il proprio impegno e la propria leadership nel settore delle soluzioni aziendali di filtering Web ed E-mail sponsorizzando questo importante appuntamento. "La soluzione Email Filter di SurfControl offre, rispetto alle soluzioni proposte dai competitor, funzionalità anti spam già dalla sua prima versione, presentata nel 1999. Ciò conferma come l'esperienza affermata di SurfControl nel settore del content filtering garantisca alle aziende le soluzioni anti spam più all'avanguardia sul mercato." spiega Maurizio Caltabiano, Channel Sales Manager SurfControl Italia. "Da tempo infatti è noto come il pericoloso attacco proveniente dal Web abbia un impatto fortemente negativo sull'efficienza aziendale e sulla corretta gestione delle risorse umane. Il tempo che i dipendenti aziendali devono dedicare a risolvere le problematiche collegate allo spam, può invece essere ottimizzato grazie alle soluzioni flessibili e facilmente implementabili di SurfControl, in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze aziendali."

Le soluzioni SurfControl sono commercializzate per il mercato italiano da Probiz e Symbolic.

In allegato, l'invito allo SPAM FORUM.

Informazioni su SurfControl

SurfControl plc, il leader mondiale nelle soluzioni aziendali di filtering Web ed E-mail, mantiene la promessa di aiutare le aziende a bloccare il contenuto indesiderato - secondo lo slogan "Stop Unwanted Content" - in ambiente lavorativo, grazie a sviluppo, espansione e innovazione costante dei propri prodotti di filtering e rispondendo così ai nuovi rischi emergenti legati ai contenuti.

SurfControl Total Filter Solution è l'unica soluzione completa del settore per gestire i rischi correlati a Internet. La tecnologia SurfControl protegge tutti i possibili punti di accesso, e tutte le applicazioni Internet potenzialmente utilizzate dai dipendenti -- messaggistica istantanea, Web, E-mail e reti peer-to-peer. Funziona inoltre con qualsiasi piattaforma aziendale - Microsoft, Cisco, Check Point, Juniper NetScreen, Novell, Blue Coat e molte altre.

I prodotti e le tecnologie di questa azienda sono utilizzati da più di 20.000 clienti in tutto il mondo, incluse diverse delle più grandi multinazionali. SurfControl ha più di 500 dipendenti in uffici dislocati negli Stati Uniti, in Europa e nella regione Asia/Pacifico.

.

Per ulteriori informazioni e notizie su SurfControl, visitare il sito http://www.surfcontrol.com/.

Per ulteriori informazioni:

Sound PR

Giulia Serazzi / Gianna Avenia
g.serazzi@sounpr.it  / g.avenia@soundpr.it
Tel. + 39 02-806491
Fax. +39 02-80649220

www.soundpr.it

SurfControl Plc Filiale Italiana

Maurizio Caltabiano

E-mail: maurizio.caltabiano@surfcontrol.com

E-mail: info.italia@surfcontrol.com

Tel. + 39 348-229.24.74

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.