Massaggio shiatsu Milano

16/ott/2009 11.57.21 regali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Se siete stressati o avete voglia di evadere per un paio di ore dal caos della metropoli, Elation vi propone un massaggio shiatsu a Milano. Restituite luminosità e lucentezza al vostro corpo, regalatevi un massaggio che renderà la pelle splendente e libera dallo stress della vita quotidiana. Concedetevi una pausa di totale relax e lasciatevi alle spalle il caos cittadino, dedicandovi completamente alla vostra persona.

Lo shiatsu è una forma di terapia manuale nata in Giappone all'inizio del XX° secolo ad opera di maestri che praticavano tecniche di massaggio tradizionale dette "anma" o "do-in", direttamente derivate dal massaggio tradizionale cinese o "tuina". 

Lo Shiatsu “è una tecnica manuale basata principalmente sulle pressioni portate con i pollici, le dita, i palmi delle mani, i gomiti, le ginocchia o i piedi. Una pressione efficace è infatti caratterizzata da cinque fattori che devono sempre essere presenti:  ciò permette, contattando il livello energetico più profondo, di risvegliare nel ricevente la forza di auto guarigione”. (Fonte: Wikipedia)

Questa proposta risulta anche valida se siete in ritardo con i regali di compleanno per i vostri cari o per qualsiasi altra occasione. Elation ha sempre la soluzione giusta che fa al vostro caso, basta consultare il catalogo che vanta una scelta ampissima, più di 4 mila esperienze!

Per maggiori info:

045.8106017
info@elation.it

www.elation.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl