Fiaip: due toscani al vertice nazionale

Fiaip: due toscani al vertice nazionale COMUNICATO STAMPA (con preghiera di pubblicazione e diffusione) Due toscani al vertice nazionale Fiaip Stefano Bertelli e Annabella Covini sono stati eletti rispettivamente segretario e delegata a comunicazione, editoria e informatica della Federazione italiana agenti immobiliari professionali Firenze, 19 ottobre 2009 - Due toscani al vertice nazionale della Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari.

19/ott/2009 15.56.32 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Due toscani al vertice nazionale Fiaip

Firenze, 19 ottobre 2009 - Due toscani al vertice nazionale della Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari. Nel corso dell’ultimo congresso, che si è concluso ieri a Taormina, Stefano Bertelli, attuale presidente regionale toscano della Fiaip, è stato eletto segretario nazionale della federazione. Contemporaneamente, Annabella Covini, delegata toscana all’editoria, è stata nominata vicepresidente nazionale con delega a comunicazione, editoria e informatica.

Nuovo presidente nazionale Fiaip è Paolo Righi, classe 1964, con il quale la Toscana aveva scelto di schierarsi, con l’ingresso nella sua squadra di due candidati.

La Fiaip è la più grande associazione nazionale del comparto immobiliare aderente  a Confedilizia e Confindustria, partner internazionale del Nar e Cei, con 12mila associati e oltre 50mila tra imprese immobiliari, mediatori creditizi e operatori del settore. In Toscana, la Fiaip conta 1236 soci.

«Questo risultato ci riempie di soddisfazione – ha detto Stefano Bertelli – il nostro obbiettivo sarà mettersi al servizio della categoria, con l’obbiettivo di lavorare insieme per uscire al meglio da questo momento di crisi».

Insieme a Paolo Righi sono stati eletti il vicepresidente nazionale vicario Franco D’Onofrio, il segretario nazionale Stefano Bertelli, il tesoriere Gianluca Savoja, il vicepresidente con delega alla cultura e formazione Sabrina Cancellieri, il vicepresidente con delega alla comunicazione, editoria ed informatica Annabella Covini, il vicepresidente con delega al settore estero Raffaele Dedemo, il vicepresidente alla Mediazione Creditizia Samuele Lupidii, il vicepresidente alla previdenza e Ccnl Salvatore Stolfi e il vicepresidente del settore turistico Patrizia Diemoz.

Comunicato e foto anche sul sito www.etaoin.it.
Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto,

Lisa Ciardi
etaoin media & comunicazione