Noi per Voi - Auditorium Parco della Musica - serata per l'Abruzzo

19/ott/2009 17.33.40 Circolo dei Buongustai Contatta l'autore

NOI PER VOI,  IL CIRCOLO DEI BUONGUSTAI PER L’ABRUZZO

Lunedì 26 ottobre 2009 serata evento a favore della mensa di Celestino dell’Aquila

La notte del 6 aprile è crollata la speranza per molti amici meno fortunati, frequentatori della mensa di Celestino detta anche la mensa dei poveri, aperta nel 2000 per volontà di Padre Quirino, di Pierino Giorgi e tanti volontari. In questi anni tanti artisti hanno sostenuto quest’opera caritativa: Gigi Proietti, Amy Stewart, Lorena Bianchetti, Nino Benvenuti, Il M° Sergio Rendine,e da sempre come animatori la cantante Roberta Albanesi,  Armando Albanesi e Nduccio.

Il Circolo dei Buongustai di Fabio Campoli organizza lunedì 26 ottobre 2009 “Noi per Voi” una serata speciale per raccogliere fondi a favore della Fraterna Tau dell’Aquila, Sala Sinopoli  Auditorium Parco della Musica di Roma.

Una serata per non dimenticare, a distanza di mesi, insieme a volti noti dello spettacolo, musicisti e attori che prenderanno parte a questo evento benefico: Nino Benvenuti, Nduccio, Lallo Circosta, Andrea Perroni, Guglielmi Vincenzo, Fabio Campoli e tanti altri amici. Delizieranno  la serata la magica chitarra del m° Anellino con la splendida voce di Roberta Albanesi

Un momento di spettacolo e di cultura, ma soprattutto di riflessione e di altruismo insieme a Padre Quirino Salomone, padre guardiano della cattedrale di San Bernardino dell’Aquila, che racconterà attraverso un documentario fotografico i giorni del terremoto e come si vive oggi a L’Aquila e nei paesi colpiti dal sisma.

La serata firmata dall’Associazione Il Circolo dei Buongustai ha la direzione artistica del maestro Giandomenico Anellino, prestigioso ed eclettico chitarrista, e sarà condotta da Armando Albanesi, da sempre animatore delle serate per la Fraterna Tau.

Ingresso libero. L’intero incasso, ricavato dalle donazioni fatte durante la serata, sarà devoluto per la ricostruzione della mensa dei poveri gestita da Padre Quirino e andata distrutta col terremoto. Una serata importante di grande musica e con un grande messaggio.

Per info: info@ilcircolodeibuongustai.netwww.ilcircolodeibuongusta.net

Comunicazione: Giusy Ferraina 0660503550 – 339 2939564