L'Arte va in discoteca, al ClubModà (Erba, Co). 23/10: i manga Marco Minotti, 06/11 i quadri astratti di Linda Balossi

23/10: i manga Marco Minotti, 06/11 i quadri astratti di Linda Balossi Club Modà via Milano 13, Erba (Co) info 0313338115, 3486801805 Aperto ogni venerdì, sabato e domenica sera Venerdì 23/10 al ClubModà di Erba (Co) ci sarà una madrina d'eccezione come Belen Rodriguez per il decimo compleanno del top club, ma non è tutto: danno bella mostra di sè i manga molto personali di Marco Minotti.

19/ott/2009 21.45.23 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Club Modà
via Milano 13, Erba (Co)
info 0313338115, 3486801805
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica sera

Il 6 novembre invece prende vita un'esposizione di quadri astratti e arte contemporanea con opere di Linda Balossi, artista già piuttosto affermata nel nord Italia.

Con queste due esposizioni, ClubModà dimostra che l'arte può senz'altro essere vissuta anche in discoteca, soprattutto se si tratta di una delle top disco italiane.

Segue la biografia di Marco Minotti

MARCO MINOTTI (pittore)

Marco Minotti nasce nel 1973. Vive e dipinge tra Milano e Vienna. Diplomato al liceo artistico si laurea nel 1999 in architettura
presso il Politecnico di Milano. Il pittore espone in tutto il mondo e spesso collabora con Adidas con opere assolutamente contemporanee, perfette per essere esposte anche in discoteca. Tra le sue tante collaborazioni e mostre in giro per il mondo, citiamo almeno la recentissima partecipazione alla mostra Luna e L'altra presso la galleria Colossi di Brescia, e una mostra Bipersonale a cura di Nila Shabnam Bonetti galleria Stragapede Perini (Milano, ottobre 2008)