Il programma dal 23 al 31 ottobre 09: Circus Bs, Fura Bs, Bolgia Bg, Clubmodà Co, Coco Beach Bs, Mazoom Bs (da LTC)

19/ott/2009 22.33.32 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FURA Lonato bs

Via Lavagnone 13
Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it

sabato 24 & domenica 25 ottobre 2009 Too Late Party @ Fura (Lonato Bs)

Sabato 24 ottobre, Fura, Via Lavagnone 13 Lonato, Bs infoline 3407675118 www.furaclub.it Al mixer Denis M, Simone Torosani, Mirko Toller. Voice Alle Torelli, Matteo Palumbo, Francesco Trava. E' un bel sabato fashion house dedicato a chi ha voglia di divertirsi in un ambiente giovane. E' un Too Late Party che prevede la presenza di Matteo Palumbo, vocalist e testimonial Too late.

Domenica 25 ottobre, 
Fura, Via Lavagnone 13 Lonato, Bs infoline 3407675118 www.furaclub.it Baia Bianca in tour con Rolly from Miami e Martin from Radio Studio Più. L'appuntamento più storico del Garda e dintorni, la Notte Italiana è tornato a casa.

sabato 31 ottobre: Halloween Party @ Fura (Lonato Bs)

Halloween 2009! Fura, Via Lavagnone 13
Lonato, Bs infoline 3407675118 www.furaclub.it Dalle 22 e 30 alle 23 e 30 ingresso libero e party con la Baia Bianca e la Notte Italiana. Al mixer Rolly alla voce Martin. Dalle 00 in poi Saturday house club con Denis M e Francesco GIusta al mixer, alla voce Alle Torelli e Marcello Dolcevita. E' un halloween che permette di restare nello stesso club ma ballare due musiche molto diverse.
////////////////
////////////////
////////////////

CIRCUS Beatclub Brescia
Via Dalmazia 127, Brescia Info 393 3343732 www.circusbeatclub.com

23 ottobre: Dj guest Fabio Santini, resident Space, voice Jacopo
Fabio Santini +Space, la coppia dei resident djs del Circus, specializzati in house ed elettronica voice Jacopo

24 ottobre: dj guest Simone Cattaneo
Classe 1972, nato ad Arona, Simone inizia e consolida la sua carriera nei locali che a cavallo degli anni ottanta e novanta erano il punto di riferimento del divertimento notturno made in Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio; club che tutti hanno frequentato e tutti hanno sentito nominare.

La sua versatilità ai piatti, l’amore per la musica house (“quella vera” come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Nel 2000 arriva all’Old Fashion di Milano – il suo primo vero palco nazionale – dove conosce Faber, che seguirà al Bambù di Mantova prima e alla Club Service Communication poi. .

Simone però non si ferma: Hollywood di Milano, Capogiro di Bergamo, Life di Torino, Sali e Tabacchi di Reggio Emilia, Circus di Brescia e la Zangola di Madonna di Campiglio sono i locali nei quali lo si può sentire regolarmente. Nel 2004 comincia la sua collaborazione con il Villa Papeete di Milano Marittima e nel 2005 arriva al Paradiso di Rimini e alla Villa delle Rose di Misano Adriatico. Simone Cattaneo suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi così di fronte a più di 12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilità

25 ottobre '09 Stars & Bar al Circus di Brescia
Circus www.circusbeatclub.com info 3933343732 Via 127 Dalmazia Brescia. Una festa in cui sono protagonisti gli staff dei bar più frequentati di tutta la provincia di Brescia. Al mixer la house story di Simone Cattaneo. In particolare, ecco chi troverete al Circus:  Zen, Loft Bar, Beach, Alto Palato, Coffea, La Piazzetta, Cakao, El Sobrinho, Spazio Arnaldo, La Bodeguita del Medio, Solatio, Rio, La Torre 90 210, Generalecafè, Barlume Iseo, Colibrì, Fashion Cafè Ospitaletto, Zero & Zero, 111, La Piazzetta, Grey Lounge Bar, Bicio Papao, Hotel Costez, Marilyn, Carpe Diem, Fabry, Gallizioli Caffè.

31 ottobre '09 Halloween! Amo & Navas @ Circus Beatclub Brescia
Circus www.circusbeatclub.com info 3933343732 Via 127 Dalmazia Brescia.  31/10 Halloween Amo & Navas dj guest.
Julio Navas & David Amo, al mixer Amo & Navas, sono i proprietari di Fresco Records, considerata dalla critica “la più innovativa label elettronica in Europa”. Vengono da Barcellona e la loro musica rispecchia la vivacità di quella città. Nell’estate 2007 a Ibiza hanno creato l’after Cassagrande e in breve tempo l’evento è diventato un punto di riferimento per i clubber dell’isola. www.frescorecords.com

////////////////
////////////////
////////////////

CLUB MODA' (Erba, Co)
via Milano 13, Erba (Co)
info 0313338115, 3486801805
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica sera

venerdì 23 ottobre Clubmodà Decimo Anniversario
Madrina Belen Rodriguez. E' un party speciale, che celebra il Decimo Anniversario, ovvero il decimo anno di successi. E' un compleanno speciale, una serata di gala in cui è senz'altro benvenuta l'eleganza. La madrina dell'evento sarà una star come Belen Rodriguez

sab. 24 ottobre @ Retrò Ugo Conti Band dal vivo, un party divertente e assolutamente colorato, per ballare e per cantare.

31/10 Halloween @ ClubModà: un party elegante a base di house. Al mixer Davide Svezza

////////////////
////////////////
////////////////

COCO BEACH Lido di Lonato Bs

via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs)
338 8666854 Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net

Sabato 24 ottobre. Al mixer Deelay from Radio Deejay

I Deelay sono Paolino Rossato ed Alex Farolfi from Radio Deejay, due professionisti del mixer niente male, veri maniaci del suono, capaci di passare da ritmo all'altro, da un genere all'altro, senza il minimo problema. Tra gli altri hanno collaborato con Bob Sinclar, Fatboy Slim e David Guetta...

31/10  Halloween Night @ Coco Beach

Al Coco beach (ingresso 20 euro-15 euro con cons.) c'è un party a tema Halloween, assolutamente divertente ed assolutamente colorato con allestimenti e performance a tema.

31/10 Halloween Party  by Coco Beach @ VIlla Tassinara (Desenzano)

Una festa esclusiva per solo 300 persone in stile Eyes Wide Shut. Le maschere sono benvenute, ma ancora più benvenuta è l'eleganza. Musica sofisticata, ambiente selezionato e un pizzico di glamour. Coco Beach porta le sue atmosfere anche in una villa. Chi è interessato a partecipare può contattare lo staff del Coco Beach.


////////////////
////////////////
////////////////

MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS
www.mazoom.com
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione. Info e prenotazioni: 328 6811111

24/10 Dino Angioletti (Pasta Boys)

Nato fra le mura del bolognese Kinki uno dei club culto per lo sviluppo dell’ondata house italiana. Dino Angioletti ha subito catalizzato l’attenzione di tutta la scena, grazie ad una personalissima interpretazione dell’elettronica, fra influenze detroitiane, approccio deep e spiccato senso del groove. Questa residenza gli apre le porte dei maggiori locali italiani che rimangono catturati dalla sua classe nel mescolare le più disparate influenze: in poco tempo Angioletti doventa uno dei nomi più chiacchierati del panorama nazionale, trovando palcoscenici come l’Echoes (Rn), il Cocoricò (Rn) o il Fitzcarraldo (Fi)…


31 Ottobre: Frankie Knuckles + Mark Livella

Il padrino della house music, tra i fondatori del genere, un vero mito del mixer. Insieme a Frankie Knuckles si esibisce anche Mark Livella, la mente musicale di Mazoom Lab. Tracciare un breve biografia di un personaggio come Frankie Knuckles è onestamente impossibile. Con 30 anni di carriera alle spalle, Knuckles è senza dubbio uno di quei pochi dj la cui fama è planetaria, e non è un’iperbole definirlo una leggenda vivente. E non potrebbe essere altrimenti per chi viene considerato il padre dell’house. Infatti, mentre il suo amico Larry Levan inventava al Paradise Garage quel nuovo sound che prenderà poi il nome dal locale in cui nacque, la garege music appunto, lui, al Warehouse di Chicago, dava vita ad una vera rivoluzione musicale creando l’house music. Rivoluzione non solo del sound, ma anche di un nuovo modo di creare la musica, in casa, appunto. Knuckles, oltre ai già citati e ormai mitici Paradise Garage e Warehouse, ha suonato nei più celebri club del mondo come il Roxy o il Ministry of Sound. Alcune sue tracce sono pietre miliari della storia della musica dance, come The Whistle Song, Rainfalls, Workout per non parlare delle sue collaborazioni con Adeva o Jocelyn Brown. Infinita la lista dei remix da lui curati.

////////////////
////////////////
////////////////


Bolgia (Dalmine Bg)
Bolgia Via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
335465818



24 ottobre Leeroy Thornhill (ex Prodigy) + Monkey Lovers

Componente dei Prodigy dal giorno in cui si formano, Leeroy Thornhill da anni li ha lasciati pur rimanendo con loro in ottimi rapporti (spesso mette i dischi dopo i loro concerti). E' originario dell’Essex, regione inglese famosa per i suoi rave colossali, ed è proprio in uno di questi rave che scatta la scintilla. Quando Keith Flint (amico di Thornhill), sente il dj set di Liam Howlett ne rimane talmente impressionato da andare a chiedergli una cassetta con del materiale per ballare... Al mixer del Bolgia il 24/10 c'è Thornhill e insieme a lui i Monkey Lovers, il trio di dj che spaziando tra house ed elettronica fa ballare il Bolgia da anni. www.bolgia.it, 335465818

31/10 Cyberpunkers +  Housemeister

E' un halloween party giovane e assolutamente scatenato, come sempre al Bolgia. I Cyberpunkers, dj band milanese attiva da anni e amata in tutta Europa (hanno anche uno show tutto loro su Radio 105 ogni venerdì, ogni venerdì notte), il 10 Aprile, un venerdì sera, suonano al DaBo di Comabbio (VA). Il progetto Cyberpunkers nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj's milanesi. Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d'arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del mondo Cyberpunk che prende vita nell'ambito del clubbing. Il concetto in fase embrionale partì con le produzioni discografiche "Sex Machine" e "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Nei mesi a seguire e fino ad oggi hanno partecipato a festival e serate di musica elettronica in tutta Europa alternandosi sul palco con artisti di fama mondiale (Faithless, Skye la ex voce dei Morcheeba, Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc's, Sebastian delle label Ed Banger. Contemporaneamente, hanno realizzato importanti remix per Tom Stephan (Superchumbo), D.Ramirez ed Urthboy e pure nuove produzioni come "Breathless", "1984 e.p." e "Game Over", tracce ancora oggi tracce presenti nelle borse dei top dj's mondiali. Per l'inizio del 2009 è prevista l'uscità del loro primo eclettico album su Motivo/WeLoveMuzik (ormai label partner del progetto). Il primo singolo singolo è "Is Alternative", prodotto durante l'estate/autunno 2008.


////////////////
////////////////
////////////////



Via Dalmazia 127, Brescia Info 393 3343732 www.circusbeatclub.com
///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl