On line la Protezione Civile di Cava de' Tirreni

21/ott/2009 11.52.04 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de' Tirreni (Sa), 21/10/2009

On line la Protezione Civile di Cava de' Tirreni
Prossimità e sostegno ai cittadini: gli obiettivi della Protezione Civile metelliana diventano un messaggio concreto grazie al sito web realizzato da MTN Company

Fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, nonché dallo staff operativo ed amministrativo della Protezione Civile della Città di Cava de’ Tirreni (Sa), www.protezionecivilecava.it è il nuovo sito web istituzionale dell’ente, finalizzato alla fornitura di un servizio informativo completo e sempre aggiornato per i cittadini.

In un momento in cui la cittadinanza italiana ha riscoperto più che mai il valore operativo del Corpo di Protezione Civile su scala nazionale, grazie alle numerose azioni di supporto attuate in occasione delle recenti catastrofi, l’organizzazione metelliana decide di dotarsi di uno strumento capace di migliorare il proprio servizio ai cittadini.

Moderno e facile da utilizzare, il sito web, realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Internet Company, rispetta le regole dell’accessibilità indicate per tutti i portali istituzionali ed accompagna l’utente nella navigazione grazie ad un’organizzazione intuitiva e completa dei contenuti.

Concepito per mettere in risalto le novità legate al mondo del volontariato civile mediante la presenza in home page delle ultime news, il portale contiene informazioni dettagliate sulla struttura organizzativa del Corpo di Protezione Civile, sui settori di attività e sui mezzi a disposizione del reparto operativo.

La sezione dedicata alle attività, inoltre, rappresenta un utilissimo spazio informativo dedicato ai principali rischi, alle prime direttive di intervento e, soprattutto, di prevenzione.

Protezionecivilecava.it è il servizio multimediale che dimostra la volontà del Corpo di Protezione Civile della Città di Cava de’ Tirreni di essere sempre più al servizio del cittadino, per informare e prevenire, ma anche per ascoltare tempestivamente tutte le problematiche del territorio interessato.

Per info e contatti:

Protezione Civile - Città di Cava de’ Tirreni, via G. Vitale VII Circoscrizione - Frazione S. Lucia - 84013 - Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.461438; sito web: www.protezionecivilecava.it; e-mail: info@protezionecivilecava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare