14/11/09 riapre la discoteca BarFly (Rovato, BS)

14/11/09 riapre la discoteca BarFly (Rovato, BS) A volte ritornano.. Sabato 14 Novembre riaprirà una discoteca simbolo della vita notturna in Franciacorta: il BarFly!

21/ott/2009 14.48.13 Staiano.org Contatta l'autore

A volte ritornano..

In questi giorni a Rovato (BS) si lavora a pieno ritmo per ultimare quella che sarà la novità 2009/2010 nel panorama delle discoteche di Brescia e Bergamo. Una location profondamente rinnovata per una discoteca all'altezza del suo pubblico esclusivo. Barfly rovato, un locale pensato e dedicato a chi non si riconosce più nelle altre discoteche una volta considerate "per adulti" e ora frequentate da masse di "ragazzini" attorno ai 18 anni..Il tutto coadiuvato da un prodotto musicale e artistico di alto livello.

Segnatevi la data sul calendario perchè il 14 Novembre è un nuovo inizio, una nuova scossa per la Franciacorta e le zone vicine. E' tornato il BARFLY.

Per conoscere i dettagli sulla serata o per prenotare liste/tavoli contatta Raffaele ai seguenti recapiti:

- telefono e sms 333/4367766

- email e messenger raffaelestaiano@gmail.com

- sito web http://discoteche.altervista.org/

La discoteca Barfly è a Rovato (BS) in Via I Maggio 48/50. Indicazioni stradali disponibili al sito web.