Franconi Power System

Franconi Power System FRANCONI POWER SYSTEM Gruppi Elettrogeni presenta: Franconi Custom Roma 21/10/09 Franconi Power System presenta la sua ultima innovazione nel campo della progettazione e produzioone di gruppi elettrogeni.

22/ott/2009 11.58.02 Franconi Power System Contatta l'autore

FRANCONI POWER SYSTEM Gruppi Elettrogeni presenta:

Franconi Custom

Roma 21/10/09

I generatori elettrici della Franconi Power System s.r.l. da oggi possono essere equipaggiati con “Guscio Customizzato” secondo le indicazioni espresse del cliente. Attraverso un sopporto adesivo in PVC è possibile personalizzare il proprio elettrogeneratore secondo le più svariate esigenze. In Franconi riteniamo che la progettazione estetica sia un imperativo anche per chi produce tecnologia. La bellezza non è un concetto antitetico a quello di funzionalità. Il nostro guscio customizzato si presta inoltre ad essere utilizzato come uno vero e proprio media per comunicare i vostri prodotti e i vostri brand.
Il Guscio Customizzato Franconi consente di rendere più efficace la vostra azione di marketing dando forma ai vostri contenuti, rendendoli così più comprensibili e coerenti con l’immagine aziendale.

I gruppi elettrogeni silenziati Franconi Power System da 20 a 3000 KW possono essere personalizzati in tutte le loro componenti. Motore, quadro, alternatore, guscio possono essere progettati e prodotti in tutte le loro variabili, mantenendo un solo e unico criterio: la volontà del cliente. In Franconi costruiamo generatori elettrici e macchine varie per la trasformazioni di energia elettrica fin dal 1946.

Oltre 60 anni di competenza uniti alla nostra passione per l’energia ci consentono di supportare le vostre esigenze attraverso la progettazione e la realizzazione di macchine in grado di rispondere alle più impegnative esigenze. Siamo stati precursori nel settore, anticipando soluzioni tecniche d’avanguardia divenute oggi di uso comune.
Franconi Power System produce:
GRUPPI ELETTROGENI in modelli da 20 a 3000 KVA ciascuno nelle diverse versioni per rispettare esigenze economiche di rumorosità, di sicurezza e di esercizio.
IMPIANTI COORDINATI DI EMERGENZA, SICUREZZA E CONTINUITA’ che garantiscono una predisposizione razionale delle macchine allo scopo di ottenere economia nei costi di impianto, nell’esercizio e nella manutenzione.
IMPIANTI CON UNITA’ MULTIPLE Una centrale di emergenza con vari gruppi elettrogeni può funzionarecome servizio di emergenza con doppia sicurezza di intervento (gruppi ridondanti)con gruppi in parallelo automatico e dispositivo di controllo a richiesta di carico.
L'azienda è in grado di fornire una serie di servizi correlati alla propria produzione, quali: Collaudi speciali su specifica eseguiti presso la sala prove dello stabilimento. Trasporto e installazione delle macchine all'interno di idonei locali o all'esterno. Assistenza tecnica Vendita ricambi Noleggio gruppi elettrogeni.

Franconi dal 1946 da energia a chi lo circonda.