Firenze: cercare casa? Da oggi si può fare anche in banca

23/ott/2009 09.54.21 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Cercare casa? Da oggi si può fare anche in banca

La Fiaip, Federazione italiana agenti immobiliari professionali ha inaugurato un totem per la ricerca degli immobili nella sede Bnl di Firenze. Altri verranno presto installati nelle principali filiali toscane

Firenze, 23 ottobre 2009 – L’agenzia immobiliare da oggi è anche in banca. È stato appena inaugurato dalla Federazione italiana agenti immobiliari professionali (Fiaip), presso la sede Bnl di piazza della Repubblica, a Firenze, un “totem” per la ricerca degli immobili. Il Consorzio Fiaip Toscana scarl ha così deciso di dare il via a questo nuovo metodo di divulgazione delle proposte immobiliari. Gli annunci inseriti sul sito www.cercacasa.it, il motore di ricerca degli associati Fiaip, verranno proiettati, in automatico e gratuitamente, sui totem inseriti nelle principali sedi toscane della Bnl. Il sito www.cercacasa.it permette di cercare o offrire immobili, individuandoli in base alle caratteristiche richieste. Inoltre, consente di individuare l’agenzia immobiliare Fiaip più vicina e di trovare il mutuo più adatto alle proprie esigenze, fra le varie banche convenzionate.

Il primo totem ad entrare in funzione, da ieri, è appunto quello di Firenze, nella sede Bnl di piazza della Repubblica 21/R. Poi sarà la volta delle sedi Bnl di Prato, in via Bettino 2; Pistoia, in via Fermi, angolo via Quasimodo; Siena, in viale Vittorio Veneto 43; Arezzo, in via Guido Monaco 74; Livorno, in via Cairoli 61; Pisa, in Corso Italia 141; Grosseto, in piazza Duomo 5; Massa, in viale Democrazia 44; e Lucca, in piazza San Michele 7.

La Fiaip è la più grande associazione nazionale del comparto immobiliare aderente a Confedilizia e Confindustria, partner internazionale del Nar e Cei, con 12mila associati e oltre 50mila tra imprese immobiliari, mediatori creditizi e operatori del settore. In Toscana, la Fiaip conta 1236 soci.

Comunicato e foto anche sul sito www.etaoin.it.
Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto,

Lisa Ciardi
etaoin media & comunicazione