Savethedate: 'CONVERSAZIONI INTERATTIVE SULLA CREATIVITA' E INNOVAZIONE'

Savethedate: "CONVERSAZIONI INTERATTIVE SULLA CREATIVITA" E INNOVAZIONE' "CONVERSAZIONI INTERATTIVE SULLA CREATIVITA" E INNOVAZIONE' In occasione del "The European Year of Creativity and Innovation 2009" Quando mercoledì 28 ottobre ore 14,00-17,30 Dove Palazzo Affari ai Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Milano.

26/ott/2009 10.52.48 redoffice Contatta l'autore

‘CONVERSAZIONI INTERATTIVE SULLA CREATIVITA' E INNOVAZIONE’

In occasione del “The European Year of Creativity and Innovation 2009”

Quando

mercoledì 28 ottobre ore 14,00-17,30

Palazzo Affari ai Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Milano. Primo piano

Come

La condivisione dei percorsi e della filiera della creatività e dell’innovazione

si svolgerà in contemporanea su tre sale.

- Conversazioni Interattive sulla creatività e innovazione applicate alla scuola/università. Suite 1

- Conversazioni Interattive sulla creatività e innovazione applicate alla comunicazione e marketing. Suite 2

- Conversazioni Interattive sulla creatività e innovazione applicate all’Azienda. Sala Donzelli

‘Conversazioni Interattive’ del 28 ottobre 2009: gli interventi

Il panel degli oratori presenta numerosi personaggi tra cui Aldo Cernuto, fondatore Cernuto Pizzigoni & Partners, Lorenzo Marini, presidente della Lorenzo Marini & Associati, Giuseppe Mascitelli, AD Mediolanum Comunicazione e Maurizio Sala, vice presidente gruppo Armando Testa. Questa ‘riunione’ rappresenta un’occasione unica: mai i massimi esponenti della creatività della comunicazione ‘Made in Italy’, cioè di Agenzie Italiane, si sono ritrovati attorno allo stesso tavolo. Altri nomi rappresentativi dell’innovazione tra cui Enrico Dini, presidente della Monolite LTD, inventore a cui Wired dell'ultimo numero ha dedicato un ampio articolo, Sergio Tonfi, Corporate Communications manager di Philips Italia, Giampiero Soru, Presidente SS&C Comunicazione e Marketing, Luigi Salmoiraghi, Responsabile Marketing e vendite Sud Europeo di D-Link, mondo connettività, Andrea Manfredi, Consulente Bain & Company ispiratore della start up Supermoney.eu, Massimo Salmaso, dell’azienda Robur, all’avanguardia sul tema del risparmio energetico, Gianandrea Abbate, fondatore dell’Istituto di Ricerca Psycho Research e Alessandro Cederle, AD Reed Business Information Italia, colosso mondiale dell’editoria tecnica.

A questo nutrito gruppo di personalità si aggiungono - nell’ambito della creatività e innovazione applicate ai settori dell Scuola/università e dell’insegnamento: Arnoldo Mosca Mondadori, neo fondatore dell’omonima Casa Editrice con il suo approccio visionario dell'editoria 'di radici' che insieme a Eleonora Buiatti, Docente di psicologia generale al Politecnico di Torino, Sabrina Ortelli, Sociologa, Università degli Studi di Milano Bicocca, Giovanna Ranieri, responsabile formazione alla Scuola Rudolf Steiner Milano, Carla Sedini, PhD, Università degli Studi di Milano Bicocca sosterranno un ampio dibattito sulla visione dell’insegnamento sintesi dell’orientamento dei grandi pensatori della pedagogia e della spiritualità con l’eccellenza rappresentata dalle due università torinesi e milanesi. Il ruolo di ‘facilitatori’ delle sezioni è a cura di Fabrizio Bellavista, partner Psycho Research e consulente new media e Massimo Giordani, presidente DigitalPopai e Ceo Time & Mind anche organizzatori dell’Innovative Afternoon.

Info e iscrizioni: redoffice@email.it

Blog: http://conversazioni-interattive.blogspot.com

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!