Eleganza in albergo con le divise Jordi

26/ott/2009 14.26.57 jusy accetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In una società come quella attuale dove l'immagine è una componente essenziale, le divise alberghiere assumono un ruolo determinante al punto di diventare uno strumento di marketing e comunicazione con la clientela, in grado di trasmettere a colpo d'occhio e rappresentare il brand dell'hotel.

La collezione delle divise aziendali di Jordi, dedica una particolare attenzione al settore alberghiero. Un'esperienza che l'azienda fiorentina ha maturato nel corso degli anni con la realizzazione di divise professionali alberghiere per conto di numerosi e prestigiosi hotel non solo di Firenze ma di tutta Italia.

Materiali e tessuti di prima scelta e di massima qualità come come il fresco di lana, il lino o il cotone lavorato, vengono evidenziati dai perfetti tagli sartoriali che consentono una ottima vestibilità e portabilità. Punto di forza delle divise alberghiere di Jordi, cosi' come per l'intera collezione, è l'assoluta personalizzazione che ha inizio con la fase progettuale dello studio stilistico alla ricerca del tessuto più idoneo fino all'individuazione dei singoli dettagli e degli accessori come i bottoni, le fibbie, le fodere e, naturalmente dei marchi e dei loghi ricamati.

La passione per la progettazione stilistica e la continua ricerca dell'assoluta qualità e dell'esclusività, il team di Jordi lo riserva non solo al settore delle divise e dele unformi, ma anche a quello del cinema con la progettazione e realizzazione, sia su misura che in serie, di costumi cinematografici e teatrali e per lo spettacolo in generale. Un'esperienza di lavoro che Jordi ha consolidato in questi anni grazie alle collaborazione avute e, attualmente, in corso con costumisti di fama internazionale.

Jusy Accetta - Jordi divise e uniformi
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl