Ilary Blasi sviene a Campo dei Fiori, è incinta?

26/ott/2009 16.08.09 Blog Network Contatta l'autore

Lo svenimento di Ilary Blasi rispeso da un telefonino sta facendo il giro della rete e sarebbe la conferma delle voci che circolano su una sua possibile terza gravidanza. La bella presentatrice delle Iene e moglie del calciatore Francesco Totti nonchè madre di Cristian (4 anni) e Chanel (2 anni), si è sentita mancare mentre si trovava in un bar vicino a Campo dei Fiori, nel centro di Roma.

Ilary e Francesco non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere molti figli e dopo la testimonianza di un amico della coppia alla rivista Diva e Donna, le indiscrezioni sulla sua gravidanza si fanno sempre più pressanti.

Il filmato in realtà non dimostra niente se non che ormai siamo pronti ad imbracciare il cellulare e riprendere qualsiasi cosa ci capiti di fronte che possa avere un interesse pubblico. Anche se questo lede la privacy delle persone, o le ridicolizza, oppure le coglie in momenti inopportuni.

Ilary Blasi